Blackmagic Design, un Temporary Shop straordinario a Roma il 20-21-22 giugno Blackmagic Design, un Temporary Shop straordinario a Roma il 20-21-22 giugno
Per presentare tutti i suoi prodotti al mercato italiano, che già li conosce molto bene, Blackmagic Design ha scelto la formula del negozio pop-up.... Blackmagic Design, un Temporary Shop straordinario a Roma il 20-21-22 giugno

Per presentare tutti i suoi prodotti al mercato italiano, che già li conosce molto bene, Blackmagic Design ha scelto la formula del negozio pop-up. Nell’ambito del Blackmagic Design European Pop Up Tour la tappa di Roma è stata realizzata appositamente per riproporre anche agli addetti ai lavori del nostro paese l’esperienza dello stand Blackmagic al recente NAB di Las Vegas.

Farà la sua ‘apparizione’ per tre giorni (20-21-22 giugno) in via Tirso 14 a Roma dalle 10 alle 18 (il giorno 21 fino alle ore 21).

Ci sarà l’opportunità di incontrare i tecnici Blackmagic che risponderanno a qualsiasi domanda sull’utilizzo delle apparecchiature oppure di imparare da professionisti dell’industria attraverso molte dimostrazioni e lezioni sulle tecnologie più innovative. Dalle telecamere ai software di correzione colore agli switcher e al trasposrto dei segnali digitali, insomma tutte le soluzione che l’azienda australiana ha introdotto nel mercato dell’audiovisivo negli ultimi anni . Per finire, giovedì sera, con un piccolo aperitivo.

Per registrarsi CLICCARE QUI.

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano