Cinque nuovi proiettori Digital Projection Cinque nuovi proiettori Digital Projection
AGMULTIVISION, distributore Digital Projection per l’Italia, segnala a tutti i partecipanti italiani a ISE 2017 (dal 7 al 10 Febbraio presso il centro fieristico... Cinque nuovi proiettori Digital Projection

AGMULTIVISION, distributore Digital Projection per l’Italia, segnala a tutti i partecipanti italiani a ISE 2017 (dal 7 al 10 Febbraio presso il centro fieristico RAI di Amsterdam), lo stand di Digital Projection (F44, Hall 1), dove saranno presentati 5 nuovi sistemi di proiezione Laser allo stato solido.

27.000 ANSI Lumen INSIGHT Dual 4K Laser

Una delle principali attrazioni per tutti i visitatori di ISE, in cerca di un’esperienza visuale sbalorditiva, sarà questa proiezione di 4,5 metri di larghezza generata dal nuovo videoproiettore allo stato solido Digital Projection INSIGHT Dual Laser. Con questo videoproiettore, primo ed unico nel suo genere di risoluzione 4K reale (4096×2160), con luminosità 27.000 ANSI Lumen e rapporto di contrasto nativo 2000:1, Digital Projection continua a segnare la strada nel mercato della proiezione allo stato solido. INSIGHT Dual Laser esprime il miglior rapporto luminosità / peso del mercato con 20.000 ore di utilizzo senza necessità di manutenzione, grazie all’assenza di lampade e uno chassis di 100 Kg. di peso totale.

INSIGHT Dual Laser è in grado di proiettare contenuti 3D in entrambi i formati sequenziale e dual-pipe (segnali video dx e sx separati) e sempre in 3D, le funzionalità di elaborazione dell’immagine “dual flash” e “dark time insertion”, permettono grande flessibilità e comfort visivo con la sincronizzazione per gli occhiali 3D di tipo attivo. INSIGHT Dual Laser è dotato della funzione ColorMax™ per calibrare immagini precise e di qualità elevata, oltre alle capacità incorporate di scaling digitale ed edge-blending, per gestire comodamente le proiezioni di grande formato. INSIGHT Dual Laser può essere controllato remotamente attraverso l’applicazione Projection Controller che migliora e facilita l’accessibilità a questo sistema di proiezione top di gamma e rivoluzionario.

12.500 ANSI Lumen HIGHlite 4K-UHD

Per ampliare la gamma di successo dei proiettori della serie HIGHlite con un modello 4K, Digital Projection ha deciso di inserire il nuovo videoproiettore DLP® a 3-chip, HIGHlite 4K-UHD con una luminosità di 12.500 ANSI Lumen ed un rapporto di contrasto nativo di 2.000:1. L’elaborazione video Ultra High Definition incorporata in questo modello aggiunge un’ulteriore dimensione agli standard 3D della serie HIGHlite ed il massimo della flessibilità alla funzionalità incorporata di correzione geometrica.

7.500 ANSI Lumen E-Visio n Laser 4K-UHD

Ampliano la gamma della serie E-Vision 3D, due nuovi modelli con l’integrazione standard delle funzionalità picture in picture (PIP), edge-blending e correzione geometrica ed un real-time clock per le applicazioni di automazione. Digital Projection E-Vision Laser 4K-UHD è un videoproiettore DLP® a singolo chip con 7.500 ANSI Lumen e risoluzione 4K. La tecnologia Dynamic Black gli dona un rapporto di contrasto di 6.000:1 o di 20.000:1 nella versione High Contrast.

10.500 ANSI Lumen E-Vision Laser 10K

Inoltre il modello E-Vision Laser 10K aggiunge ulteriore luminosità alla gamma, vantando 10.000 Lumen ad una risoluzione di 1920×1200 (WUXGA). Entrambi i nuovi proiettori della serie E-Vision godono della medesima flessibilità della gamma dei proiettori Digital Projection allo stato solido, che prevede assenza di lampada e di manutenzione. Con una garanzia di utilizzo continuo che può arrivare fino a 20.000 ore, l’affidabilità della serie E-Vision è imbattibile.

20.000 ANSI Lumen Mercury Quad

Inoltre, per questa edizione di ISE, Digital Projection presenterà il nuovo Mercury Quad, un potenziamento del sistema di proiezione a lampada TITAN, già vincitore di molti premi. Dopo dieci anni di onorato servizio, a questo incrollabile “cavallo da tiro” è stato donato un nuovo design più moderno in grado di offrire maggiore efficienza, pur continuando ad erogare 20.000 ANSI Lumen con 4 lampade da 465W.

Infine, anche la gamma M-Vision è stata aggiornata per includere le più recenti tecnologie di illuminazione laser. M-Vision Laser 15K è un videoproiettore DLP® a singolo chip con un’impressionante potenza luminosa di ben 15.000 ANSI Lumen ed un rapporto di contrasto pari a 10.000:1. M-Vision Laser 15K si offre per tutte quelle applicazioni “sensibili al budget”, come un’ottima soluzione per proiezioni di grande formato. Luoghi dove la luminosità ambientale può rappresentare un problema, o applicazioni che necessitano di una proiezione di grande formato a costi contenuti, potranno beneficiare direttamente della generosa potenza luminosa di M-Vision Laser 15K.

L’eccellenza progettuale e costruttiva, innata nei prodotti Digital Projection, ha vinto in pochissimo tempo 10 premi internazionali per la sua tecnologia di proiezione Laser, già dalla sua prima introduzione nel 2014. L’azienda anche quest’anno è in lizza per il prestigiosissimo premio InAVation Awards: il videoproiettore Digital Projection Insight Laser 4K partecipa nella categoria “Technology for Large Group Presentation”.

Digital Projection apre la strada nella proiezione laser allo stato solido, costruendo sistemi di proiezione ad elevata qualità, progettati con le funzionalità necessarie ai professionisti, specialisti ed integratori del settore AV Professionale, attraverso un’ampia gamma di applicazioni e ponendo nuovamente nelle mani dell’integratore, il potere di specificare le caratteristiche più idonee ad ogni progetto.

Digital Projection sarà lieta di darvi il benvenuto a ISE 2017 presso il proprio stand 1-F44.
Per informazioni specifiche scrivere a info@agmultivision.it
Le immagini e le schede tecniche dei prodotti sono scaricabili a questo LINK

AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano