Digital mobile news gathering con Aviwest Digital mobile news gathering con Aviwest
Aviwest, provider di soluzioni per la contribuzione video, annuncia che la sua piattaforma per il news gathering Manager ora prevede una versione migliorata della... Digital mobile news gathering con Aviwest

Aviwest, provider di soluzioni per la contribuzione video, annuncia che la sua piattaforma per il news gathering Manager ora prevede una versione migliorata della app IFB.

Basata su Session Initiation Protocol (SIP) per una trasmissione digitale di dati più fluida, favorisce l’interazione tra il broadcaster e il corrispondente giornalista sul campo, impegnato nella raccolta di notizie in video e audio, dotato di un trasmettitore remoto. Integrata con la piattaforma di gestione Manager, IFB permette il dialogo con la troupe sul campo durante la trasmissione di notizie dall’evento live.

L’intercom SIP opera su IP in modalità virtualizzata con tutti i benefici del cloud e con ottime performance.

Accetta molteplici canali audio indirizzabili a chiunque nel team, anche in conferenza aperta di gruppo, con modalità “premi per parlare”.

Basta un laptop dalla sala regia per gestire tutte le conversazioni mediante una pagina web, con visual di miniature delle unità in trasmissione e le info video come necessario.

Tutte le serie di trasmettitori Aviwest operano con l’applicazione SIP intercom che consente alle emittenti di approfittare delle nuove funzioni audio e anche integrare con soluzioni di terze parti, garantendo la massima qualità audio.

Info: www.aviwest.com

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini