DK Technologies all’IBC 2017 DK Technologies all’IBC 2017
Quest’anno DK-Technologies celebra 30 anni di attività e in tutti questi anni lo slogan è sempre stato “VEDI COSA SENTI” È un argomento che veramente... DK Technologies all’IBC 2017

Quest’anno DK-Technologies celebra 30 anni di attività e in tutti questi anni lo slogan è sempre stato “VEDI COSA SENTI”
È un argomento che veramente verificheremo all’ IBC di Amsterdam di quest’anno in un stand tutto nuovo.  Una vera impressione visiva di Atmos, dove sembrerà di seguire l’audio della piattaforma DK T7 ++.
Insieme alle nuove funzionalità implementate sulla piattaforma DK T7 ++ ci saranno gli altre novità software e prodotti:

Nuovo software – Atmos – The New Superstar

Una delle soluzioni software è l’Atmos – la nuova Superstar. Non solo è in grado di controllare il suono surround 5.1 e 7.1, ma anche i formati audio tridimensionali. Atmos la possibilità di seguire l’audio in ogni altoparlante proveniente dal soffitto, dal pavimento così come dalla parte anteriore, da entrambi i lati e posteriormente. È anche possibile controllare il livello di ciascun altoparlante. Immaginate 64 altoparlanti disposti in tutto il cinema che l’ingegnere del suono può ottimizzare l’esperienza controllando l’effetto sonoro e il livello più preciso per avere il miglior livello audio possibile. Il livello totale di Loudness Atmos viene calcolato in conformità con le specifiche ITU e R128 mostrandone il layout. Il valore è la potenza totale ponderata in frequenza di tutti i settori del SuperStarfish

Nuovo software – MADI – RAVENNA

Altre nuove funzionalità: il supporto per i protocolli MADI e Ravenna per una migliore integrazione nelle console di mixaggio, passando alla modalità ritratto e controllando direttamente lo strumento direttamente dalla console con Ember +. Con l’implementazione di MADI o AES10 nella piattaforma DK T7 ++, sarete in grado di ricevere fino a 64 canali audio con frequenze di campionamento fino a 48 kHz. Ravenna è una soluzione aperta per la trasmissione di audio su IP. Progettato per soddisfare gli standard esigenti del broadcast, Ravenna offre un’alta qualità audio multicanale su una rete IT standard.

Nuovo hardware – PT0T7-LS

Una versione su rack 19 ” del DK T7 aggiunta con altoparlanti: il concetto è che si sceglie quale tipo di dispositivo della gamma DK T7, che include anche Audio e Video Analyzer, che si desidera installare nel nuovo rack con Altoparlanti.

 

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo