FileCatalyst si affida a VideoSignal FileCatalyst si affida a VideoSignal
FileCatalyst, un pioniere premiato con gli Emmy® per il trasferimento di file si affida per l’Italia alla partnership con Video Signal. Situato ad Ottawa, in... FileCatalyst si affida a VideoSignal

FileCatalyst, un pioniere premiato con gli Emmy® per il trasferimento di file si affida per l’Italia alla partnership con Video Signal.

Situato ad Ottawa, in Canada, pioniere nel trasferimento di file gestiti, Unlimi-Tech è il creatore di FileCatalyst, vincitore di un premio Emmy® per la soluzione di trasferimento di file accelerata. Fondata nel 2000, l’azienda ha più di mille clienti nel Media & Entertainment, energia e miniere, di gioco, e la stampa, tra cui molte aziende Fortune 500, nonché le organizzazioni militari e governative. FileCatalyst è una piattaforma software progettata per accelerare e gestire i trasferimenti di file in modo sicuro e affidabile. FileCatalyst è immune agli effetti che la latenza e perdita di pacchetti puo’ avere sui metodi di trasferimento di file tradizionali come FTP, HTTP, o CIFS. Le organizzazioni globali utilizzano FileCatalyst per risolvere i problemi relativi a trasferimento di file, tra cui la distribuzione di contenuti, la condivisione di file e backup offsite.

FileCatalyst Workflow è un portale web per tutte le esigenze di trasferimento dei file. Semplifica lo scambio di file e aumenta la produttività agevolando la presentazione, la distribuzione e il flusso di lavoro di condivisione di file sul web. Il flusso di lavoro di FileCatalyst combina tre flussi di lavoro di trasferimento di file gestiti in rete: la presentazione, la distribuzione e le cartelle in linea.

FileCatalyst Direct è una suite di applicazioni server e client che accelera i trasferimenti di file point-to-point a velocità fino a 10 Gbps. FileCatalyst utilizza una tecnologia di trasferimento dei file brevettata basata su UDP che supera le problematiche di trasferimenti di file lenti causati da problemi di rete, quali la latenza e la perdita di pacchetti.

FileCatalyst Central è un’applicazione web utilizzata per monitorare e gestire l’intera distribuzione di FileCatalyst di un’organizzazione. Central consente agli amministratori di visualizzare i trasferimenti in tempo reale, vedere le cronache delle transazioni, gestire o monitorare gli allarmi, gestire i nodi e avviare trasferimenti nodo-server.

“Siamo entusiasti di aggiungere FileCatalyst al nostro portafoglio, in quanto sono un vero leader nel trasferimento dei file “, dice Alessandro Trezzi, fondatore del segnale video. “Vediamo che FileCatalyst rappresenta un’aggiunta importante ai flussi di lavoro dei nostri clienti, specialmente perché le dimensioni delle attività digitali continuano a crescere in dimensioni e sono necessarie per essere condivise in tutto il mondo”.

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo