I prodotti Open Broadcast Systems in Italia con Video Signal I prodotti Open Broadcast Systems in Italia con Video Signal
Open Broadcast Systems ha affidato la distribuzione per l’Italia delle sue soluzioni per il trasporto di video basate su software alla Video Signal srl. Fondata... I prodotti Open Broadcast Systems in Italia con Video Signal

Open Broadcast Systems ha affidato la distribuzione per l’Italia delle sue soluzioni per il trasporto di video basate su software alla Video Signal srl.

Fondata nel 1994, Video Signal è un distributore specializzato e integratore per la produzione e la tecnologia di post-produzione video. E’ in grado di offrire personalizzazione per i suoi clienti in tutta Italia, offrendo un sistema su misura a seconda delle esigenze specifiche.

Video Signal gestirà la distribuzione dei sistemi-software di trasmissione avanzati  della Open Broadcast Systems, che consente una distribuzione affidabile su una vasta gamma di reti IP. I prodotti, che funzionano come applicazioni su hardware IT standard consente alle emittenti e fornitori di servizi una transizione facile a all’ IP. Consente inoltre un semplice monitoraggio di tutti i tipi di feed IP da un’unica postazione.

“I nostri clienti sono sempre più desiderosi di sfruttare al massimo la tecnologia IP e le efficienze di costo e di risorse che porta”, ha commentato Alessandro Trezzi, CEO di Video Signal. ” La tecnologia Open Broadcast Sistemi consente ai fornitori di contenuti video di fare di più e più rapidamente, grazie appunto ai risparmi consentiti.”

“Siamo lieti di lavorare con Video Signal. Ha ineguagliabile esperienza e conoscenza nel mercato italiano, il che significa che possiamo fidarci che le nostre soluzioni sono nelle mani d”i una squadra competente”, ha aggiunto Kieran Kunhya, Fondatore di Open Broadcast Systems.

Open Broadcast Systems sta rivoluzionando la fornitura di tecnologia di trasmissione avanzata, spostando il settore verso una tecnologia futura flessibile e software-driven, economicamente efficiente, Il suo software di codifica e decodifica all’avanguardia e end-to-end sta accelerando la fornitura di contenuti premium su IP, con il miglioramento della qualità e, allo stesso tempo, la riduzione dei costi. Le soluzioni di alta qualità sviluppati da Open Broadcast Systems forniscono servizi a milioni di persone ogni giorno, tra cui molti importanti eventi di attualità e appuntamenti sportivi.

Soluzioni agili che possono essere sviluppate e installate in tempi estremamente brevi, senza compromettere la qualità.

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo