l’U87 festeggia i 50 con una edizione limitata l’U87 festeggia i 50 con una edizione limitata
Da 50 anni è indubbio che il microfono Neumann U 87 abbia fissato gli standard nel campo della registrazione audio. Adesso la casa madre... l’U87 festeggia i 50 con una edizione limitata

Da 50 anni è indubbio che il microfono Neumann U 87 abbia fissato gli standard nel campo della registrazione audio. Adesso la casa madre celebra l’anniversario di questa leggenda dello studio con l’U 87 Rhodium Edition – un nuovo look particolare studiato per celebrare il suo successo senza tempo.

Neumann offre il suo U 87 in Edizione Rhodium solo una volta e limitata a 500 unità in tutto il mondo. Ognuno dei microfoni studiati minuziosamente è dotato di un certificato di autenticità firmato da Wolfgang Fraissinet, Presidente, Neumann Berlin.

Ogni U 87 Edizione Rhodium viene fornito con una custodia in alluminio Neumann e una speciale sospensione elastica EA 87 di Rhodium Edition.

Anche un paio di guanti neri è incluso per mantenere il microfono in condizioni ottimali, sempre nuovo.

L’edizione U 87 Rhodium è disponibile esclusivamente tramite rivenditori selezionati con ordini che sono partiti dal settembre 2017.

www.neumann.com/50YEARS-U87

Distribuito in Italia da EXHIBO

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini