Nel loro “piccolo” i monitor video di SmallHD per ogni esigenza Nel loro “piccolo” i monitor video di SmallHD per ogni esigenza
SmallHD è un azienda americana nata dall’idea di due ragazzi del North Carolina nei primi anni duemila.  Questo marchio sta crescendo costantemente nel mondo... Nel loro “piccolo” i monitor video di SmallHD per ogni esigenza

SmallHD è un azienda americana nata dall’idea di due ragazzi del North Carolina nei primi anni duemila.  Questo marchio sta crescendo costantemente nel mondo delle produzioni video in giro per il pianeta, offrendo supporti di riproduzione video di altissima qualità.

L’ampia scelta di monitor per ogni tipo di camera o situazione lavorativa, offre soluzioni per ogni tipo di esigenza. Dai piccoli ed efficientissimi monitor 5 e 7 pollici per DSLR, ai monitor (13,17,24 e 32 pollici) di più grandi dimensioni per il monitoraggio sul campo e in studio, fino ai viewfinders per camere broadcast.

SmallHD offre, oltre a una grande qualità visiva, una serie di piccoli e grandi accorgimenti per rendere la vita più facile al videomaker: come l’utilizzo della tecnologia HDR e una luminosità eccezionale degli schermi, fondamentale per l’utilizzo in esterni .

In Italia sono distribuiti dalla Adcom di Bologna presenta l’intera gamma di prodotti SmallHD con gli accessori dedicati.

Maggiori informazioni sul SITO Adcom

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano