Nuovo lettore audio e keykode reader per Cintel Film Scanner da Blackmagic Nuovo lettore audio e keykode reader per Cintel Film Scanner da Blackmagic
Blackmagic Design ha annunciato il nuovo accessorio per Cintel Film Scanner, Audio and KeyKode Reader, che consente di digitalizzare l’audio, il codice chiave, e... Nuovo lettore audio e keykode reader per Cintel Film Scanner da Blackmagic
Blackmagic Design ha annunciato il nuovo accessorio per Cintel Film Scanner, Audio and KeyKode Reader, che consente di digitalizzare l’audio, il codice chiave, e le immagini della pellicola in tempo reale. Audio and KeyKode Reader è disponibile a $3495 dai rivenditori Blackmagic Design in tutto il mondo.
Il nuovo lettore di audio e codice chiave consente di estrarre audio di alta qualità, le informazioni del codice chiave, e le immagini direttamente dalla pellicola in fase di digitalizzazione. Il lettore ospita una testina audio magnetica, e illuminazione LED deep red che supporta tracce audio ottiche ciano, magenta e argento sul 16-35mm, o tracce audio magnetiche sul16mm con ottiche avanzate, fenditure elettroformate, e regolazione azimut di precisione meccanica, per una cattura audio superiore con risposta all’alta frequenza, e in perfetta sincronia con il video. Il codificatore ad alta precisione corregge automaticamente il trascinamento del supporto magnetico per catturare l’audio, anche quando la velocità dello scanner varia.
Il nuovo lettore inoltre consente di estrarre il codice chiave, che identifica ogni fotogramma della pellicola. Questa soluzione facilita l’abbinamento dei fotogrammi della pellicola a quelli digitalizzati, e semplifica il flusso di lavoro in post produzione, in particolare in fase di montaggio di materiale tagliato in precedenza, e proveniente da più bobine.
“Cintel Film Scanner è la soluzione di digitalizzazione della pellicola più usata al mondo!”, afferma Grant Petty, AD di Blackmagic Design. “Ora il nuovo lettore Cintel Audio and KeyKode Reader cattura audio e immagini in simultanea, in perfetta sincronia. Inoltre gli utenti potranno accedere alle informazione addizionali del codice chiave di ogni fotogramma, ottimizzando il processo di post produzione!”.
DISPONIBILITÀ E PREZZO
Il nuovo accessorio Cintel Audio and KeyKode Reader è disponibile a $3495 dai rivenditori Blackmagic Design in tutto il mondo.
image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo