Roadshow NEC, tappa a Firenze il 13 settembre Roadshow NEC, tappa a Firenze il 13 settembre
NEC Display in collaborazione con il distributore Ligra ed il produttore Analogway, hanno il piacere di invitarti al NEC Roadshow, che si svolgerà a... Roadshow NEC, tappa a Firenze il 13 settembre

NEC Display in collaborazione con il distributore Ligra ed il produttore Analogway, hanno il piacere di invitarti al NEC Roadshow, che si svolgerà a Firenze il prossimo Mercoledì 13 Settembre.

NEC RoadShow 2017 – Firenze
Villa Castelletti
Via di Castelletti,5 – 50058 Signa (Firenze)
ore 10:00 – 17:00

Verranno presentati, in esclusiva, tutti i videoproiettori della serie Laser NEC da 5.000 a 10.000 ANSI Lumen, i nuovi videoproiettori LCD ad ottica intercambiabile anche motorizzata, le soluzioni Videowall, i monitor di grande formato Full HD e 4K anche interattivi, le soluzioni di controllo da remoto NEC Naviset, il nuovo software NEC Reactive Stage per la gestione di contenuti multimediali e la soluzione NEC Multipresenter per la condivisione avanzata dei contenuti.

Ci sarà anche la possibilità di testare i mixer grafici Analogway con demo dal vivo.

Le soluzioni Visual di NEC sono un investimento sicuro: grazie alla propria tecnologia, NEC offre soluzioni flessibili e pronte per il futuro.

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo