I segnali viaggiano in campo grazie alla Joseph Electronics I segnali viaggiano in campo grazie alla Joseph Electronics
La Joseph Electronics (JE), specialista in soluzioni su fibra comunica che la IMS di Indianapolis, proprietaria di mezzi mobili per la produzione tv, ha... I segnali viaggiano in campo grazie alla Joseph Electronics

La Joseph Electronics (JE), specialista in soluzioni su fibra comunica che la IMS di Indianapolis, proprietaria di mezzi mobili per la produzione tv, ha appena acquistato un kit completo per impiegarlo con la sua unità mobile IMSP-HD 1.

E’ specificamente realizzato per trasportare video, audio, e comunicazioni dalla postazione di commento all’ob-van soprattutto negli eventi sportivi live, nell’entertainment, e le relative trasmissioni.

 

Il kit permette una forte personalizzazione, invece di dover customizzare una soluzione già presente sul mercato.

Il kit JE è progettato per supportare differenti tecnologie, proprio come serviva alla IMS. Ora è possibile collegare il mezzo mobile a differenti sorgenti audio e spostare segnali da punto a punto su due delle quattro fibre con switchover ottico automatico per ridondanza.

Molto utili sono le porte HD-SDI, Gigabit Ethernet, ed RTS. Per di più è in configurazione modulare per espansione futura così da poter disporre solo di ciò che serve e nulla più.

Info: Joseph Electronics www.josephelectronics.com

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini