Tre appuntamenti per scoprire la nuova Canon EOS C200 Tre appuntamenti per scoprire la nuova Canon EOS C200
Trans Audio Video in collaborazione con Canon Italia organizzano per tutti i professionisti interessati la presentazione in anteprima nazionale della nuovissima Canon EOS C200. Gli... Tre appuntamenti per scoprire la nuova Canon EOS C200

Trans Audio Video in collaborazione con Canon Italia organizzano per tutti i professionisti interessati la presentazione in anteprima nazionale della nuovissima Canon EOS C200. Gli incontri gratuiti vi daranno l’opportunità di scoprire il mondo delle riprese video professionali in 4K Cinema EOS, grazie a una videocamera che vanta un sensore CMOS Super 35 in grado di registrare su card CFast 2.0 filmati in Cinema Raw Light fino a 50P con ben 15 stop di gamma dinamica, e su schede SD filmati MP4 UHD fino a 50P e Full HD fino a 120P. Produzioni in 4K DCI 25P 12bit e 50P 10bit Cinema RAW Light.

Le ultime tecnologie presenti sulla nuova camera e tutte le sue potenzialità potranno essere “viste da vicino”: ad esempio il Dual Pixel Auto Focus, attivabile anche da touch screen. Sarà inoltre possibile provare le altre camere della serie Canon Cinema EOS e gli obiettivi dedicati, oltre ai migliori accessori per la produzione video e cinema.

La partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita, previa registrazione via email, con indicata la data scelta. Dalle 18 è previsto un aperitivo in ognuno degli appuntamenti. I primi appuntamenti:

MILANO Venerdì 9 Giugno
ore 14:30 – 18:30 (segue aperitivo)
Hotel Studios – Sala Hollywood – viale Europa, 56 – Cologno Monzese (MI)

CASERTA Lunedì 12 Giugno
ore 14:30 – 18:30 (segue aperitivo)
Trans Audio Video Srl – Nuova Sede viale Melvin Jones, 12 – Caserta

ROMA Martedì 13 Giugno
ore 14:30 – 18:30 (segue aperitivo)
Media Technology Srl – via Carlo Emery, 47 – Saxa Rubra – Roma

Per confermare la presenza: marketing@transaudiovideo.com

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo