Trilogy si rinnova Trilogy si rinnova
MENTOR RG Il nuovo Mentor RG della Trilogy genera sincronismi video, audio e timecode per l’utilizzo broadcast con una stabilità estremamente accurata, disponibile anche con... Trilogy si rinnova

MENTOR RG

Il nuovo Mentor RG della Trilogy genera sincronismi video, audio e timecode per l’utilizzo broadcast con una stabilità estremamente accurata, disponibile anche con sistema GPS.

Si tratta di un master sync da 1RU , che genera segnali test e di clock per sistemi misti SDI e IP. Include IEEE-1588 PTP oltre i tradizionali Black Burst e Tri-Level sync. Lo strumento può essere opzionato con un’antenna GPS per generare un timecode che viene poi trasmesso ad un sistema di automazione mission-critical. Per una completa ridondanza vengono utilizzati 2 Mentor RG e un changeover.

Il modello di base Mentor RG include uscite di sincronismo Black Burst e Tri-Level, segnali black SD-SDI, word clock e AES silence. I vari software opzionali consentono le funzionalità di test pattern e segnali di test audio, nonché segnali di riferimento PTP NTP e IEEE-1588 su Ethernet. Altre opzioni includono LTC in e out con timecode VITC e DVITC, che possono essere visualizzati sui segnali di test pattern. Le schede opzionali aggiungono ulteriori uscite di sincronizzazione Tri-Level, uscite HD-SDI che includono segnali 3G, connessioni GPS e AES sbilanciati.

Il Mentor RG può essere configurato dal pannello frontale, che dispone di una barra alarm o via browser web. Il software di controllo (Vector) rende più facile regolare e salvare ogni parametro e impostazioni individuali per tutti i segnali, inclusi i controlli GPS e PTP. È possibile creare, salvare e copiare più configurazioni tra Mentor RG.

GEMINI

Gemini è il nuovo Trilogy intercom/matrix basato su IP con più canali DSP, più canali per le telecamere e una funzionalità avanzata del pannello anteriore.

Il sistema a matrice intercom Gemini è flessibile comunica in tempo reale e dispone di funzionalità integrate IP insieme alle tradizionali interfacce su circuiti a 4 fili, pannelli, telefonia, AES / MADI, IP e SIP per analogico o soluzioni IP.

Gemini supporta una vasta gamma di pannelli tra cui desktop e rack mount., pannelli con tasti touchscreen e i pannelli virtuali per smartphone e tablet.

Il sistema Gemini può essere configurato a partire da 8 fino a 32 porte all’interno di una singola matrice 2RU ed esteso fino a 8 matrici con 256 porte tramite il duplice anello ridondante di connettività che fornisce prestazioni di qualità con latenza quasi zero.

L’anello ridondante garantisce che non ci sia nessun punto di guasto per ottenere la massima affidabilità del sistema. La connettività IP integrata consente un’espansione illimitata del sistema per dimensioni o localizzazione geografica utilizzando LAN, WAN e collegamenti via satellite.

Il Gateway, software di configurazione di Trilogy, fornisce una capacità illimitata per configurare, modificare e salvare più database per soddisfare qualsiasi esigenza operativa. Gli utenti possono impostare i parametri di sistema in base alle proprie esigenze e preferenze, dal cambiamento all’ assegnazioni dei tasti, alla regolazione del livello audio o la riconfigurazione estesa di un’intera rete.

Il Gateway può operare off-line per creare configurazioni per la matrice oppure on-line per consentire modifiche in tempo reale durante la diretta, ad esempio la regolazione dei livelli audio durante una produzione senza ripristinare l’intero sistema.

Ogni singolo Gemini ha un’utilità basata su un browser che permette agli utenti autorizzati l’accesso remoto a tutte le funzioni di ingegneria e manutenzione, consentendo al sistema il controllo dello stato e il monitoraggio dovunque l’operatore abbia un accesso IP.

Il Gemini si integra perfettamente con i sistemi di gestione di software di terze parti, centralizzando il controllo del routing audio e le assegnazioni dei pannelli tramite un completo e flessibile API.

I prodotti Trilogy sono distribuiti da Videosignal

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo