SVG: Sports OTT Forum SVG: Sports OTT Forum
27 Maggio 2020ora 11:00-16:00OnlineIscrizione all'eventoWebinar Speakers from Facebook, Eleven Sports, The FA and World Rally Championship will be on the conference programme when SVG... SVG: Sports OTT Forum

27 Maggio 2020

ora 11:00-16:00

Online

Webinar

Speakers from Facebook, Eleven Sports, The FA and World Rally Championship will be on the conference programme when SVG Europe runs the online version of its Sports OTT Forum on 27 May.

Sports OTT Forum 2020 online, sponsored by Panasonic, will feature exclusive live and ‘as live’ interviews and panel sessions that will be released in conference format, with each session being premiered at different times throughout the day, from 11am until 4pm*.

Among the speakers will be:

  • Anna Chanduvi, Facebook, Sports Media Partnerships
  • Anouk Mertens, Eleven Sports, Chief Operating Officer
  • Florian Ruth, WRC, Director of Content and Production
  • Kelly Simmons, The FA, Director of the Women’s Professional Game
  • Cora Spear, Kayo Sports, OTT Operations
Two panel sessions will also be convened and, where technology allows, there will be opportunities during the day to do live online Q&As and take part in online discussions using social media and web-based video platforms.
Con il passare dei mesi, nel settore dei video sportivi, il panorama degli eventi è cambiato per sempre. Con il cambiamento nelle abitudini di visualizzazione, lo streaming diretto al consumatore, i social media e i servizi di distribuzione video over the top (OTT) stavano già diventando la norma per campionati, federazioni, club e emittenti. Ma con il blocco COVID-19  questi stessi servizi sono ora essenziali sia per gli spettatori che per l’industria. Ma, con grandi opportunità, arrivano grandi sfide.

Pertanto, i contenuti video presenti nel forum Sports OTT online si cercherà le risposte ad alcune domande chiave:

Come possono essere utilizzati OTT, streaming e social media per rendere felici gli spettatori sportivi, i fan e gli abbonati ora, durante il blocco e in futuro?
Quali contenuti video sportivi sono possibili e funzionano meglio, soprattutto quando non ci sono eventi dal vivo da coprire? Come possono essere usati i dati in modo efficace?
In che modo l’industria dei video sportivi gestirà il collo di bottiglia nella produzione e distribuzione di più eventi live dopo che la pandemia virale è passata?
Cosa riserva il futuro per lo sport OTT, lo streaming e i social media?

SVG Europe

 

TORNA A HOMEPAGE
DI TUTTI I WEBINAR