Globecomm scelta da Middle East Broadcasting Network per servizi DTH. Globecomm scelta da Middle East Broadcasting Network per servizi DTH.
Globecomm, specialista in connettività internazionale e nella gestione di servizi, ha annunciato un contratto quinquennale col Broadcasting Board of Governors (BBG), l’agenzia governativa indipendente... Globecomm scelta da Middle East Broadcasting Network per servizi DTH.

Globecomm, specialista in connettività internazionale e nella gestione di servizi, ha annunciato un contratto quinquennale col Broadcasting Board of Governors (BBG), l’agenzia governativa indipendente responsabile per tutti i mezzi di comunicazione non militari finanziati dal governo degli Stati Uniti, a sostegno del Middle East Broadcasting Network (MBN).

Globecomm fornirà servizi di transponder satellitare, teletrasporto e fibra terrestre per la trasmissione di contenuti audio e video di Alhurra TV HD e SD di MBN e contenuti audio di Radio Sawa al Medio Oriente e al Nord Africa.

Questo segna il primo progetto assegnato da BBG a Globecomm per servizi di trasmissione satellitare e terrestre chiavi in mano.

I contenuti di programmazione di Alhurra e Radio Sawa saranno trasmessi via satellite a più di 58 milioni di utenti DTH diretti, molteplici filiali regionali MBN che ritrasmettono TV e radio e stazioni radio FM di proprietà di BBG / MBN 24/7.

Globecomm è un partner considerato molto affidabile nella connettività globale per le capacità di progettazione, gestione e distribuzione di soluzioni voce, video e dati nelle località più remote della Terra, anche nelle condizioni più insidiose. L’infrastruttura multi-rete satellitare, in fibra e cellulare della società è la spina dorsale delle comunicazioni RF e IP mission-critical per i mercati governativi, marittimi, dei media, delle imprese, del petrolio e del gas in oltre 100 paesi.

Oltre a gestire la rete e i servizi di switch ospitati, Globecomm progetta e integra le migliori soluzioni di trasmissione e OTT media; completano il profilo le comunicazioni aziendali e i sistemi di gestione dei dati, comprese le applicazioni Internet of Things e piattaforme video aziendali on-premise e basate su cloud.

INFO: www.globecomm.com

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini