AJA Video Systems aggiorna Bridge Live con nuove capacità NDI AJA Video Systems aggiorna Bridge Live con nuove capacità NDI
AJA Video Systems ha rilasciato BRIDGE LIVE v1.13.2, un nuovo aggiornamento che espande le capacità NDI e introduce nuovi miglioramenti delle prestazioni per la... AJA Video Systems aggiorna Bridge Live con nuove capacità NDI

AJA Video Systems ha rilasciato BRIDGE LIVE v1.13.2, un nuovo aggiornamento che espande le capacità NDI e introduce nuovi miglioramenti delle prestazioni per la soluzione video live HD multicanale UltraHD (UHD) e HD di AJA per la produzione remota , la collaborazione, lo streaming e la consegna. BRIDGE LIVE v1.13.2 aggiunge nuove funzionalità per semplificare i flussi di lavoro in streaming, incluso il supporto per server e gruppi NDI, output NDI 4K abilitato a 60 fps, nuove funzionalità di rilevamento dell’interlacciamento MBAFF H.264 e supporto dell’input NDI esteso per oltre 100 sorgenti.

Dal 1993, AJA Video è un produttore leader di tecnologie di interfaccia video, convertitori, soluzioni di registrazione video digitale, prodotti openGear e IP, e produce prodotti di alta qualità ed economici per i mercati professionale, broadcast e post-produzione.

BRIDGE LIVE è una soluzione chiavi in ​​mano, semplifica il trasporto di video UHD e HD multicanale tra 12G-SDI non compressi da e verso un’ampia gamma di codec di streaming e contributi, inclusi NDI, H.265, H.264, MPEG-2, e JPEG 2000. BRIDGE LIVE v1.13.2 introduce un nuovo supporto per i server di rilevamento NDI, che semplificano il rilevamento delle sorgenti NDI all’interno di una rete e operano come un registro centralizzato di tutti i flussi NDI.

La release BRIDGE LIVE v1.13.2 aggiunge il supporto per i gruppi NDI, dove le fonti possono essere organizzate e classificate per una gestione semplificata dei flussi NDI. Per flussi di lavoro ad alta raster, BRIDGE LIVE v1.13.2 consente l’output di flussi NDI a 4K 60fps e per le richieste di produzione più complesse, l’aggiornamento espande il supporto di input per oltre 100 sorgenti NDI.

“BRIDGE LIVE offre potenza di elaborazione a livello aziendale per supportare le richieste più rigorose della produzione live e degli ambienti di streaming critici. Per semplificare ulteriormente i flussi di lavoro e aiutare i team a fornire flussi della massima qualità, BRIDGE LIVE v1.13.2 espande le capacità NDI per flussi di lavoro più flessibili”, ha condiviso Nick Rashby, Presidente, AJA Video Systems.

Prezzo e disponibilità

BRIDGE LIVE v1.13.2 è ora disponibile per il download dal sito Web di AJA per gli utenti esistenti con un contratto di manutenzione attivo. I clienti senza un contratto di manutenzione possono accedere alle correzioni di bug all’interno della v1.13.2 ma non riceveranno l’accesso a nuove funzionalità. BRIDGE LIVE è disponibile tramite la rete mondiale di rivenditori AJA a partire da $ 15.999.

I prodotti Aja Video Systems sono distribuiti in Italia da Videocine2000

redazione milano