Alphabet, nel primo trimestre ricavi a 68 miliardi
AttualitàMediaSocial Media 29 Aprile 2022 Piero Ricca
La casa madre di Google, Alphabet, ha chiuso il I trimestre dell’anno con entrate in aumento a 68,01 miliardi di dollari rispetto ai 55,31 miliardi dello stesso periodo di un anno fa.
In un anno i ricavi sono balzati del 23%, ma è un risultato leggermente al di sotto delle aspettative del mercato.
La società di Mountain View ha registrato un utile netto del primo trimestre di 16,44 miliardi di dollari, in calo dell’8% rispetto a un anno fa, quando il gigante della pubblicità online ebbe un trimestre eccezionale.
Le vendite pubblicitarie di Google sono state pari a 54,66 miliardi di dollari, appena al di sopra delle stime a 54,56 miliardi.
Le altre entrate di Google, che includono app, hardware e vendite di abbonamenti, sono state di 6,8 miliardi.
Altri articoli correlati...
Tennis: le ATP Finals passano a Mediaset
Matrox Video, Panasonic e NETGEAR: un evento esclusivo a Milano il 4 marzo 2026
Video Progetti presenta la sua nuova identità e lancia il nuovo sito web
Netflix acquisterà le attività cinematografiche e di streaming della Warner Bros per 72 miliardi di dollari
Signiant e CVE. Controllo e visibilità nelle operazioni media
Le sfide dello streamcasting: il 2 dicembre la presentazione dell’Annuario della TV 2025
















