Artel Video Systems annuncia il programma di formazione sulla tecnologia IP e video. Artel Video Systems annuncia il programma di formazione sulla tecnologia IP e video.
I corsi aiuteranno i professionisti della trasmissione e della rete nella transizione da Media Over IP. Artel Video Systems, fornitore di livello mondiale di soluzioni... Artel Video Systems annuncia il programma di formazione sulla tecnologia IP e video.

I corsi aiuteranno i professionisti della trasmissione e della rete nella transizione da Media Over IP.

Artel Video Systems, fornitore di livello mondiale di soluzioni innovative di delivery multimediale in tempo reale, ha annunciato una nuova serie di programmi di formazione di tecnologia e soluzioni per aiutare i professionisti della trasmissione video a prepararsi per la transizione del settore verso l’IP e a fornire ai professionisti del networking IT una comprensione della tecnologia video.

I nuovi corsi sono progettati per accelerare la comprensione delle tecnologie di base necessarie per la migrazione del settore broadcast verso l’IP e per facilitare la produttività mentre i flussi di lavoro IT e video convergono.

La capacità di comprendere e lavorare efficacemente con la tecnologia di rete IP sta diventando un’abilità richiesta a tutti i livelli tecnici all’interno di una moderna struttura di trasmissione.

I corsi di Artel Networking Technology for Video Professionals sono progettati per ingegneri, tecnici e operatori che devono familiarizzare con le funzioni e le terminologie che verranno utilizzate per creare la prossima generazione di sistemi di produzione video.

Il corso di livello 1 affronterà i livelli IP, i fondamenti tecnologici e le tecnologie di rete.

Il corso di livello 2 si fonderà sulla base delle reti IP di base indirizzate al Livello 1, concentrandosi sulle tecnologie IP più avanzate necessarie per la produzione di video IP, multicasting e elementi di incapsulamento video.

I flussi video e audio differiscono in modo significativo dai flussi di dati trovati sulla maggior parte delle reti IP.

I corsi di Video Technology for Networking Professionals sono progettati per la pratica di professionisti IT che hanno un forte background nel networking IP e devono comprendere i formati e la terminologia dei segnali audio e video. I professionisti IT che completano il corso di livello 1 acquisiranno una comprensione di un’ampia gamma di tipi di segnali video e dei sistemi utilizzati per distribuirli agli spettatori. Il corso di livello 2 discuterà i metodi di compressione video e i vari elementi dei flussi video e dei contenitori, consentendo ai professionisti di comprendere e familiarizzare con le tecnologie chiave in uso nelle odierne industrie dei media.

Con la forte invasione dei nuovi standard recentemente rilasciati per la produzione e il trasporto dei media, una grande quantità di nuove tecnologie rivoluzionerà i sistemi di produzione dei media.

Il corso Tecnologie e sistemi video IP moderni è progettato per tecnici e ingegneri con background in entrambe le tecnologie video e di rete che hanno bisogno di conoscere questi sviluppi all’avanguardia.

I corsi di formazione tecnica Artel sono neutrali e aperti a qualsiasi organizzazione che prepari i suoi team alla migrazione IP.

Oltre a questi corsi, Artel offre soluzioni di formazione in applicazioni di trasmissione di media-over-IP / fibra, applicazioni di commutazione PTP per audio e video e monitoraggio remoto dei prodotti Artel.

È inoltre disponibile una formazione personalizzata per soddisfare esigenze specifiche. L’istruzione è disponibile presso il sito del cliente e può ospitare fino a 20 persone.

I prodotti Artel sono distribuiti in Italia da
Intermark Sistemi srl
Website: www.intermark.it

VDM Group
Website: www.vdmgroup.it

INFO:www.artel.com/training

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini