Dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas il CES 2020 Dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas il CES 2020
Dalle applicazioni 5G agli smart TV, dagli smartphone di ultima generazione alle nuove tecnologie per le automobili intelligenti, dai robot domestici fino ai dispositivi... Dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas il CES 2020

Dalle applicazioni 5G agli smart TV, dagli smartphone di ultima generazione alle nuove tecnologie per le automobili intelligenti, dai robot domestici fino ai dispositivi più stravaganti per la cura della persona: tutto questo sarà presente al Consumer Electronics Show 2020, la fiera dedicata alla tecnologia di consumo che ogni anno viene organizzata a Las Vegas.

Fondata nel 1967, l’esposizione viene organizzata dalla Consumer Technology Association (CTA) e si tiene una volta all’anno durante i primi giorni di gennaio al Las Vegas Convention Center, in Nevada.

L’edizione di quest’anno si svolge dal 7 al 10 gennaio e come di consueto vedrà la presenza di tutte le aziende più importanti al mondo, compresa Apple che negli ultimi 28 anni aveva evitato la fiera per concentrare l’attenzione sui propri eventi.

L’edizione 2019 ha visto la partecipazione di oltre 4.400 aziende e oltre 182.000 addetti ai lavori. L’edizione 2020 sarà ancora più grande. Ci saranno 4.500 aziende che esporranno nuovi prodotti, un programma di 250 conferenze e decine di migliaia di visitatori da oltre 150 paesi. Un grande evento globale che vede la partecipazione di espositori, ma anche di rivenditori, fornitori, finanziatori e funzionari governativi, riuniti a discutere della tecnologia del futuro in un mondo sempre più interconnesso.

precedente
successivo

redazione milano