Due interessante iniziative dell’Accademia del Suono di Milano, nata nel 2005 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento importante per tutte le attività...

Due interessante iniziative dell’Accademia del Suono di Milano, nata nel 2005 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento importante per tutte le attività musicali a Milano.
Inizia a novembre un corso per Avid Pro Tools, mentre il 25 novembre Andrea Vassallini introduce tutte le novità del software Final Cut X.
L’Accademia del Suono di Milano è uno dei pochi centri di formazione certificati AVID in Italia e collabora con centri di produzione per il cinema e per la TV di rilievo nazionale.

25 Novembre 2011 – Master Final Cut X
Andrea Vassalini introduce tutte le novità del Software
Andrea Vassalini, certificato come Apple Final Cut Studio Master Pro, introdurrà le novità del software di editing video diventato in pochi anni punto di riferimento nel panorama professionale. Durante il seminario il docente illustrerà, praticamente, le varie differenze tra l’attuale e precedente versione e rimarrà a disposizione per eventuali domande ed approfondimenti.
Un’appuntamento da non perdere per tutti gli addetti al settore ed appassionati.
Evento aperto anche agli esterni previa prenotazione, sconto del 50% riservato agli studenti dell’Accademia.
Info e costi presso la segreteria – 02/2593869.

Avid Pro Tools 101
Prima sessione: Novembre 2011
Primo appuntamento dell’anno per i tecnici Audio e gli addetti al settore. Le date previste per il Corso Pro Tools 101, tenuto da Andrea Furfaro, sono fissate per il 2-3-8-10 Novembre, giornate da 4 ore, orari da concordare in base alle esigenze degli iscritti. Le Certificazioni Avid verranno rilasciate l’ultimo giorno, previo superamento dell’esame.
Corso a numero chiuso, max 5 iscritti per classe.
PROMOZIONI PER L’ACQUISTO DI PACCHETTI 101+110 – 201+210M
Ricordiamo che L’Accademia del Suono è uno dei pochi Centri Certificati Avid in tutta Italia.
Per informazioni dettagliate e costi contattare la segreteria -02/2593869

redazione milano