Foxtel sceglie Harmonic per alimentare il primo servizio UHD 4K in Australia Foxtel sceglie Harmonic per alimentare il primo servizio UHD 4K in Australia
Foxtel, operatore australiano di pay-TV con servizi via cavo, trasmissione satellitare diretta e IPTV, ha lanciato la prima offerta 4K UHD nel paese utilizzando... Foxtel sceglie Harmonic per alimentare il primo servizio UHD 4K in Australia

Foxtel, operatore australiano di pay-TV con servizi via cavo, trasmissione satellitare diretta e IPTV, ha lanciato la prima offerta 4K UHD nel paese utilizzando una soluzione UHD basata su software Harmonic.

La soluzione di Harmonic rende massima l’efficienza del flusso di lavoro e garantisce una qualità video molto alta a bassi bitrate per i servizi televisivi di prossima generazione di Foxtel.
Harmonic gestisce l’intero flusso di lavoro di produzione e consegna UHD per il nuovo servizio Foxtel utilizzando il processore video Electra® per la codifica HEVC UHD dal vivo, il processore stream ProStream® X per il criptaggio e il decoder RD9000 per ottenere una qualità video superiore per il contributo broadcast.

É un importante passo avanti tecnologico per Foxtel e innegabilmente attrarrà molti nuovi abbonati che sono entusiasti della bellezza pura dell’UHD.
Con la migliore risoluzione di UHD, gli spettatori di Foxtel possono ora sentirsi sul campo durante gli eventi sportivi dal vivo e immergersi negli ultimi film.
Le soluzioni Harmonic di elaborazione video sono al centro di molte offerte di servizi UHD in tutto il mondo, e di straordinarie esperienze video.
Ulteriori informazioni su Harmonic e le soluzioni dell’azienda sono disponibili su www.harmonicinc.com.

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini