Ora c’è MOFF, il concorso per  film fatti con smartphone e tablet Ora c’è MOFF, il concorso per  film fatti con smartphone e tablet
Al via la prima edizione del MOFF – Mobile Film Festival, organizzato da The Business Factory, e riservato a smart-metraggi realizzati esclusivamente con smartphone... Ora c’è MOFF, il concorso per  film fatti con smartphone e tablet

Al via la prima edizione del MOFF – Mobile Film Festival, organizzato da The Business Factory, e riservato a smart-metraggi realizzati esclusivamente con smartphone o tablet, della durata massima di 90 secondi. I video realizzati potranno essere consegnati “come girati” o ridotti a durata attraverso il montaggio. Lo smart-metraggio realizzato deve essere originale e pensato, nella sua sceneggiatura, dalla persona che lo realizza. Potranno essere muti o parlati, realizzati in qualsiasi lingua, a colori o in bianco e nero, con o senza partecipazione di attori. Ogni partecipante potrà inviare fino ad un massimo di 3 smart-metraggi. Il concorso terminerà il 30 luglio, data ultima per l’invio del materiale richiesto.

La selezione ufficiale dei video in concorso sarà fatta dall’organizzazione, in seconda battuta saranno chiamati a votare sia il pubblico che una Giuria che vedrà coinvolti personaggi del mondo del cinema, della televisione, della comunicazione, della creatività.
Il pubblico esprimerà il proprio voto attraverso i “like” sulla piattaforma Youtube, sui Social Network Instagram e Facebook (rispettivamente nei canali ufficiali MOFF). Il Festival decreterà le seguenti categorie vincitrici:

Miglior Smartmetraggio (Giuria)

Migliore Regia (Giuria)
Migliore Sceneggiatura (Giuria)
Migliore interpretazione Maschile (Giuria)
Migliore interpretazione Femminile (Giuria)
Migliore Smartmetraggio (Pubblico)

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien