Panasonic ha presentato un display LED Full HD resistente a pioggia, polvere e luce solare diretta, adatto all’uso in ambienti esterni e concepito per...

Panasonic ha presentato un display LED Full HD resistente a pioggia, polvere e luce solare diretta, adatto all’uso in ambienti esterni e concepito per il mercato del digital signage.
Il TH-47LFX60 a elevata luminosità è pensato per i ristoranti fast food e per una vasta gamma di contesti retail e tempo libero, che richiedono dispositivi per digital signage resistenti alle mutevoli condizioni meteorologiche.
Dotato di retroilluminazione Direct-LED da 2.000 cd/m2, questo modello assicura una perfetta leggibilità anche in presenza di luce solare diretta, mentre l’angolo di visione eccezionalmente ampio garantisce immagini di forte impatto.

Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic, afferma: “Il TH-47LFX60 rappresenta una soluzione visiva ideale per applicazioni interattive per ambienti esterni e arricchisce insieme al TH-47LFX6 da 1000 cd/m2 l’offerta Panasonic per applicazioni di digital signage. Il TH-47LFX60 integra un sistema di raffreddamento ad aria in grado di prevenire automaticamente gli sbalzi di temperatura nel pannello a LED causati dall’esposizione diretta alla luce solare, evitando così possibili black-out e garantendo una visualizzazione costante dei contenuti”.

Il display è inoltre compatibile con la tecnologia Digital Link di Panasonic, che consente di trasmettere segnali video full hd, audio e di controllo fino a 100 metri di distanza. Grazie al Digital Link di Panasonic è sufficiente un singolo cavo CAT5e o superiore e ciò garantisce alle infrastrutture AV e di digital signage un’estrema semplicità d’uso e di cablaggio.

Dotato di certificato IP55 che identifica il livello di protezione dalla polvere e dall’acqua in un ambiente operativo -20/+50 gradi, il TH-47LFX60 inoltre è compatibile con il software Early Warning di Panasonic, basato sul cloud, che consente di monitorare il funzionamento dei display, avvertendo i responsabili dei sistemi audio video in caso di anomalia rilevata o prevista.

redazione milano