Pubblicità, rinviato a giugno 2021 il Festival della Pubblicità di Cannes Pubblicità, rinviato a giugno 2021 il Festival della Pubblicità di Cannes
Anche il mondo dell’advertising si è arreso al coronavirus. Il Cannes Lions, Festival della Creatività e Pubblicità di Cannes, la principale kermesse al mondo... Pubblicità, rinviato a giugno 2021 il Festival della Pubblicità di Cannes

Anche il mondo dell’advertising si è arreso al coronavirus.

Il Cannes Lions, Festival della Creatività e Pubblicità di Cannes, la principale kermesse al mondo del film pubblicitario, è stato annullato.

La decisione iniziale di rinviarlo alla fine di ottobre, infatti, è stata rivista.
Il 3 aprile l’organizzazione ha comunicato la scelta definitiva: rimandare l’evento all’anno prossimo, dal 21 al 25 giugno.

Oltre all’aggravamento dell’emergenza sanitaria, ha influenzato la scelta anche l’orientamento di molti protagonisti del mercato pubblicitario, che nei giorni scorsi avevano annunciato una drastica riduzione dei costi.

redazione milano