Humax presenta TIVUMAX RECORDER, che unisce l’utilità di un ricevitore satellitare alla comodità di un videoregistratore HD, permettendo di vedere/registrare i nuovi canali HD...

Humax presenta TIVUMAX RECORDER, che unisce l’utilità di un ricevitore satellitare alla comodità di un videoregistratore HD, permettendo di vedere/registrare i nuovi canali HD che stanno arricchendo l’offerta televisiva free. Per esempio, sono da poco sbarcati sulla piattaforma TivùSat i tre canali generalisti Rai in versione HD: Rai1 HD, Rai2 HD e Rai3 HD, rispettivamente sulle numerazioni 101, 102 e 103.
Grazie alle numerose funzioni avanzate, TIVUMAX RECORDER risponde alle esigenze di un target variegato, che va dall’appassionato di calcio, ai fan di serie televisive e ai giovani che dialogano tramite i Social Network, perché vedere un film, registrare, mettere in pausa un programma, guardare in differita i programmi o la fiction preferita, è possibile grazie a numerose funzioni, che mettono finalmente in soffitta i vecchi DVD Recorder e Videoregistratori VHS degli anni ’90.

La registrazione, che avviene su unità di memoria inseribile/rimovibile da 320 o 500 GB acquistabile separatamente, grazie al doppio sintonizzatore ed all’altissima velocità di trasferimento dei dati, rende possibili molte funzioni accessorie innovative per il mercato italiano: dalla programmazione diretta da EPG (guida programmi aggiornata automaticamente via_etere), alla registrazione simultanea di due canali, alla riproduzione di un contenuto in archivio persino mentre due registrazioni sono in corso. Inoltre, la funzione Time-Shift Recording sempre attiva sul canale visualizzato, permette di mettere in pausa la diretta di un programma che si sta guardando e riprendere la visione quando lo si desidera, oppure si può rivedere una scena o, se non piace, addirittura saltarla. È possibile effettuare il Backup delle proprie registrazioni su una memoria USB, riproducibile dal PC o da un altro dispositivo multimediale.

E se si dispone anche di una connessione Internet, le funzionalità si moltiplicano: grazie alla opzione Home Network, è possibile accedere (anche in WiFi tramite adattatore accessorio), ai contenuti multimediali archiviati sul PC o su un NAS e rivederli sul TV in alta definizione. Inoltre, accedendo al “Humax TV Portal” si entra in un mondo di APP come YouTube, Facebook, Twitter e tante altre sempre aggiornate.

Affiancano il Top di Gamma TIVUMAX RECORDER i modelli HD-5600S, ricevitore TivùSat HD con cavo HDMI incluso e HD-5400S ricevitore TivùSat HD.


TIVUMAX RECORDER:Euro 229.99 (inclusa nella confezione la smartcard Tivùsat HD)

redazione milano