Al NAB Show 2013, Bittree ha portato le sue più recenti innovazioni in area patchbay e le soluzioni di commutazione, ciascuna progettata per aiutare...

Al NAB Show 2013, Bittree ha portato le sue più recenti innovazioni in area patchbay e le soluzioni di commutazione, ciascuna progettata per aiutare gli integratori e gli specialisti nei settori audio/video al fine di ottenere una maggiore flessibilità negli ambienti multimediali così in rapida evoluzione. Tra le novità, una nuova linea di pannelli per la fibra passante che seguono l’esigenza sempre più estesa di utilizzo dei collegamenti in fibra ottica e le soluzioni patchbay audio coassiali – che costituiscono una alternativa specializzata al patching video ad alta densità tipico degli ambienti digitali di di oggi in ambienti audio.
I Patchbay audio digitale coassiale da 75 Ohm di Bittree sono stati sviluppati in risposta alla rapida crescita di contenuti audio digitali. Tradizionalmente, molti installatori hanno utilizzato i patchbay video per il patching di audio digitale.

Progettati per segnali AES discreti, i patchbay audio digitale di Bittree offrono un notevole risparmio economico rispetto ai patchbay video e l’interfaccia BNC posteriore è stata progettata specificamente per un’installazione facile e veloce.
I Pannelli di permutazione in fibra 
di Bittree costituiscono una nuova linea sviluppata in risposta alla rapida crescita del cavo e del collegamento in fibra ottica in tutti gli ambienti broadcast e AV. Disponibili per LC/LC, ST/ST e SC/SC, questi pannelli per fibre passanti sono i primi nel settore a fornire strisce di designazione opzionali. Con l’aggiunta di questa nuova linea di prodotti in fibra, Bittree ora si qualifica come fornitore unico per i rivenditori e gli integratori in fatto di acquisto sia di permutazione in rame sia di sistemi in fibra.
I Patchbay audio programmabili serie Bittree 969-S sono piuttosto popolari in una vasta gamma di applicazioni professionali come il broadcast, la produzione sui mezzi mobili, e in tutte le operazioni di post-produzione. Il segreto di Bittree è un’offerta che costituisce una potente miscela di affidabilità e semplicità. La serie 969-S, programmabile dal pannello frontale, permette di compiere modifiche rapide e facili di incrocio e di mettere a terra tutta la patchbay o i singoli circuiti. Ciò garantisce una affidabilità superiore eliminando le differenze di potenziale di terra.
Il patchbay di Bittree 3 x 32 mini-WECO Monitor presenta un design innovativo che aggiunge una riga monitor in più al tradizionale patchbay Mini-WECO senza superare l’altezza del pannello da 2-RU. Dal momento che gli ingegneri possono ora utilizzare la terza fila come un punto di test, questa soluzione ha permesso nuove applicazioni nel patching – sia in studi di trasmissione tradizionali sia in altri settori che vanno dall’aerospaziale e militare ai grandi centri di distribuzione.

redazione milano