A settembre in Italia Paramount Plus A settembre in Italia Paramount Plus
Il mercato streaming continua ad arricchirsi di nuove offerte. Sul mercato italiano si appresta a sbarcare Paramount Plus. Negli Stati Uniti il servizio è... A settembre in Italia Paramount Plus

Il mercato streaming continua ad arricchirsi di nuove offerte. Sul mercato italiano si appresta a sbarcare Paramount Plus.

Negli Stati Uniti il servizio è già attivo dal 2014, anno in cui debuttò con il nome di CBS All Access.
Ad oggi la piattaforma può vantare oltre 44 milioni di abbonati, distribuiti in Australia, Canada, Medio Oriente, Penisola Balcanica e America Latina, oltre che negli Stati Uniti.

Paramount Plus è ora pronto a entrare in Europa e nel mercato asiatico.
Da giugno arriverà in Gran Bretagna, Irlanda e Corea del Sud.
In Italia il servizio arriverà a settembre e sarà accessibile grazie a una collaborazione con Sky. In contemporanea debutterà anche in Francia, Svizzera, Austria e Germania.

In Italia gli abbonati a Sky potranno guardare il canale streaming senza costi aggiuntivi abbonandosi al pacchetto dedicato al cinema.

Il catalogo di Paramount Plus è molto ampio: comprende prodotti provenienti da Nickelodeon, MTV, Comedy Central, Paramount Pictures e CBS. Sulla piattaforma sono accessibili tremila episodi di cartoni animati, mille puntate di reality e oltre 500 film.

Non è ancora noto quanto costerà il servizio in Italia per i non abbonati a Sky. In Gran Bretagna il prezzo è di 7 sterline al mese o 70 per tutto l’anno.

Piero Ricca