

Accordo fra il Congresso Globale dei Media e IBC
AttualitàEventiMedia 13 Settembre 2023 Piero Ricca

Il Global Media Congress (GMC), organizzato dal Gruppo ADNEC in collaborazione con l’Agenzia di stampa degli Emirati (WAM), ha siglato un accordo commerciale con IBC.
La partnership stabilirà GMC come partner fieristico del Medio Oriente per IBC e IBC come partner fieristico europeo per GMC.
GMC mostrerà il suo ruolo di piattaforma globale per lo scambio di idee sul futuro dell’industria dei media all’IBC di Amsterdam, che si terrà dal 15 al 18 settembre. Ciò faciliterà la promozione incrociata di entrambi gli eventi a un pubblico più ampio e fungerà da catalizzatore per la crescita e lo sviluppo del settore.
Mohammed Jalal Al Rayssi, direttore generale di WAM e presidente del comitato organizzatore superiore di GMC, ha affermato che “la partnership con IBC aprirà la strada a una più ampia cooperazione tra GMC ed eminenti entità e figure dei media di tutto il mondo”.
Humaid Matar Al Dhaheri, amministratore delegato e CEO del gruppo ADNEC, ha dichiarato: “Questa collaborazione consolida la posizione di GMC come piattaforma globale per i professionisti dei media, promuovendo la cooperazione internazionale e lo scambio di conoscenze. Collaborando con IBC, miriamo a promuovere e mostrare i progressi e le opportunità nel settore dei media in Medio Oriente e in Europa “.