Al via Mediaset Infinity Al via Mediaset Infinity
Nasce “Mediaset Infinity”, la piattaforma digitale che offre la visione delle partite della UEFA Champions League, oltre che dei programmi Mediaset e di una... Al via Mediaset Infinity

Nasce “Mediaset Infinity”, la piattaforma digitale che offre la visione delle partite della UEFA Champions League, oltre che dei programmi Mediaset e di una selezione di cinema e serie tv on demand.

Il costo dell’abbonamento è di 7,99 euro al mese.
Ecco i dettagli dell’offerta di contenuti.

1) La tv generalista: si potrà vedere online, in diretta o on demand, integralmente o in singole clip, l’intera offerta delle reti Mediaset. Si aggiungeranno nuovi contenuti inediti “digital first”, pensati per il web.

2) Una selezione di prodotti in prima visione tv: centinaia di film e serie tv disponibili in qualsiasi momento. Il pubblico potrà anche accedere a un’offerta opzionale: una serie di “premium channel” verticali specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli.

3) La UEFA Champions League per le prossime tre stagioni. Si potranno vedere online 104 top match di UEFA Champions League a stagione, finale compresa. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione. Casinò, slot, bonus attuali e le migliori offerte per i giocatori JackMillion

Il servizio è accessibile sia via browser – all’indirizzo www.mediasetplay.mediaset.it – sia attraverso l’app “Mediaset Infinity” su PC, Mac, smartphone, tablet e console giochi. Il servizio è disponibile anche sulle Smart Tv abilitate e attraverso dispositivi come FireTv Stick.

Piero Ricca