Al via Warner TV Al via Warner TV
Dal 30 ottobre partirà Warner TV, il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv. Warner... Al via Warner TV

Dal 30 ottobre partirà Warner TV, il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv.

Warner TV sarà visibile al canale 37 del digitale terrestre e andrà ad aggiungersi al portfolio dei canali free to air del gruppo Warner Bros. Discovery in Italia, che comprende: Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Giallo, Motor Trend, HgTv – Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee.

Il canale offrirà al pubblico una selezione di titoli che hanno segnato la storia del cinema e della serialità americani.

Secondo indiscrezioni, l’operazione passerebbe dall’affitto per cinque anni con opzione d’acquisto per la numerazione 37 del digitale terrestre.

Intanto, dopo la fusione a livello globale tra Discovery e WarnerMedia, sotto la regia del top manager per il Sud Europa Alessandro Araimo, si starebbe lavorando anche alla fusione tra Discovery Italia, Warner Bros. Entertainment Italia srl e Turner Broadcasting System Italia srl.

Piero Ricca