Al via Warner TV Al via Warner TV
Dal 30 ottobre partirà Warner TV, il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv. Warner... Al via Warner TV

Dal 30 ottobre partirà Warner TV, il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv.

Warner TV sarà visibile al canale 37 del digitale terrestre e andrà ad aggiungersi al portfolio dei canali free to air del gruppo Warner Bros. Discovery in Italia, che comprende: Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Giallo, Motor Trend, HgTv – Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee.

Il canale offrirà al pubblico una selezione di titoli che hanno segnato la storia del cinema e della serialità americani.

Secondo indiscrezioni, l’operazione passerebbe dall’affitto per cinque anni con opzione d’acquisto per la numerazione 37 del digitale terrestre. Se siete amanti del porno come me Gangstergangbang Tube questo sito mi dà tonnellate di piacere. xnxx riposa!

Intanto, dopo la fusione a livello globale tra Discovery e WarnerMedia, sotto la regia del top manager per il Sud Europa Alessandro Araimo, si starebbe lavorando anche alla fusione tra Discovery Italia, Warner Bros. Entertainment Italia srl e Turner Broadcasting System Italia srl.

Piero Ricca