Blueshape e Power Station Blueshape e Power Station
Il concetto di centrale elettrica per BLUESHAPE è un sistema che permette di integrare la potenza di più batterie V-lock in una fonte unica... Blueshape e Power Station

Il concetto di centrale elettrica per BLUESHAPE è un sistema che permette di integrare la potenza di più batterie V-lock in una fonte unica che può essere sfruttata ovunque e in qualsiasi momento, come una doppia uscita a corrente continua simultanea che fornisce una gamma di opzioni a 48V, 28V e 14V.

I sistemi sono scalabili per dimensioni e quello di partenza, MINI 3S PWS-RUGGED è l’evoluzione della famiglia di centrali elettriche, progettata per produzioni sul campo per dispositivi di media e alta potenza.

Questo utile dispositivo integra e combina la potenza di fino a 2 batterie 3-Stud in un’unica fonte e fornisce 3 diverse uscite su connettori XLR:

1x 14 V, pin XLR-4

1x 28V, pin XLR-3

1x 48 V, pin XLR-3

Mentre l’uscita a 14 V è sempre disponibile, i 28V-48V sono alternativi e selezionabili dall’utente tramite un interruttore.

La MINI 3S PWS-RUGGED è costruita all’interno di una custodia leggera, impermeabile, infrangibile, con un sistema di chiusura a doppia cerniera e una maniglia a presa morbida che garantisce comfort sul campo.

PWS-RUGGED MINI 3S include anche 2 caricabatterie indipendenti da 65 W: quando viene collegata l’alimentazione CA, le batterie installate vengono caricate di conseguenza, continuando a rilasciare la corrente continua come richiesto. In questo modo, il MINI 3S PWS-RUGGED può anche fungere da potente sistema UPS, poiché una caduta improvvisa di tensione sull’ingresso CA non influisce sull’uscita CC che rimane sostenuta dalle batterie installate.

Il concetto di centrale elettrica BLUESHAPE è un comodo sistema per integrare la potenza di più batterie 3-Stud in un’unica fonte che può essere sfruttata ovunque in qualsiasi momento in una contemporanea uscita a doppia tensione.

Le uscite disponibili, 14 V (XLR a 4 pin) e 28 V o 48 V (XLR a 3 pin) funzionano in parallelo e condividono la potenza disponibile in ingresso: la potenza di uscita è disponibile simultaneamente da tutte le porte.

Grazie all’elettronica interna altamente efficiente, oltre il 92% quando si trasportano carichi più elevati, il sistema rimane freddo anche dopo ore di funzionamento per garantire un’affidabilità sicura e prolungata.

A seconda delle batterie installate, il sistema quad può alimentare come segue:

Installando 2x batterie BG, modelli HD (alto scarico):

fino a 170W sull’uscita a 14 V

fino a 280 W sull’uscita a 48 V

Installazione di 2 batterie BG standard (scarica normale):

fino a 140W sull’uscita a 14 V

fino a 240 W sull’uscita a 48 V

Le batterie sono sostituibili a caldo per continuare a fornire energia costante senza interruzioni, anche quando una batteria si scarica e deve essere sostituita (se le batterie rimanenti sono in grado di compensare e fornire più corrente).

Una serie di LED viene utilizzata per indicare il livello di corrente erogato istantaneamente da ciascuna batteria, fornendo all’utente l’indicazione del carico che ogni batteria sta sopportando

http://blueshape.net/index.php/products/power-stations.html

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien