Evertz integra la piattaforma SDVP (Software Defined Video Platform) di Zixi per la consegna di video IP Evertz integra la piattaforma SDVP (Software Defined Video Platform) di Zixi per la consegna di video IP
Nella serie XPS, una piattaforma di streaming video in tempo reale di alta qualità, bassa latenza, Evertz integrerà in modo nativo SDVP, incluso ZEN... Evertz integra la piattaforma SDVP (Software Defined Video Platform) di Zixi per la consegna di video IP

Nella serie XPS, una piattaforma di streaming video in tempo reale di alta qualità, bassa latenza, Evertz integrerà in modo nativo SDVP, incluso ZEN Master di Zixi.

Evertz ha firmato un accordo con Zixi, sviluppatore della Software Defined Video Platform (SDVP), per integrare nativamente SDVP, incluso ZEN Master, nella serie XPS, una piattaforma di streaming video di alta qualità e bassa latenza. che fornisce codifica video di qualità broadcast a bassissima latenza per applicazioni mission-critical.

La serie XPS fa parte della linea di soluzioni di infrastruttura video di Evertz per applicazioni broadcast e multimediali, come contributo remoto 4K, monitoraggio del flusso di ritorno, monitoraggio e funzionamento remoti, eSport, interviste in loco, diretta, comando e controllo delle missioni e distribuzione di IPTV.

XPS, una piattaforma flessibile e scalabile che è sia modulare che autonoma, supporta fino a quattro codifiche o decodifiche video HD 1080p50 / 60 simultanee che possono essere configurate tramite software per passare da un codificatore a quattro canali, un decodificatore a quattro canali o una combinazione di due codifiche e due decodifiche.

Inoltre, supporta risoluzioni video UHD fino a 2160p50/60 4K con 32 canali audio, con supporto per diversi standard di compressione, come HEVC o H.264 su qualsiasi rete IP. La piattaforma XPS supporta anche la più recente tecnologia iTrak in attesa di brevetto per la sincronizzazione multi-camera da più posizioni per la produzione cloud utilizzando Evertz Bravo Studio. XPS supporta inoltre esclusivamente una latenza ultra-bassa in tempo reale con la massima qualità video per applicazioni di uptime 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Latenza minima

Il protocollo Zixi SDVP è un protocollo resistente alla congestione che riconosce e si adatta alle diverse condizioni della rete e impiega tecniche proprietarie di correzione dinamica degli errori per il trasporto video senza errori su IP con un tempo di attività del 99, 9999% con una latenza minima. Fornisce la migliore sicurezza della categoria con crittografia DTLS e AES, consente il trasporto protetto multicast, fornisce efficienza della larghezza di banda e consente la contropressione del codificatore.

Il piano di controllo Zixi ZEN Master è inoltre integrato per consentire agli utenti di gestire configurazioni su larga scala e orchestrare, analizzare, monitorare e creare report su dispositivi e flussi video live tramite dispositivi XPS e la rete Zixi Enabled. Di clienti, applicazioni hardware e software integrate , piattaforme e fornitori di servizi standardizzati in Zixi.

Come parte del Master ZEN, la Zixi Intelligent Data Platform aggrega 3 miliardi di dati al giorno dall’intera Zixi Enabled Network e utilizza i dati esclusivi di analisi avanzata, machine learning e telemetria video di Zixi per fornire insight e avvisi basati su modelli che aiutano le società di media semplificare le operazioni di trasmissione, concentrando le proprie risorse sulla correzione degli errori prima che si verifichino e riducendo i costi di analisi delle cause alla radice.

Harjinder Sandhu, responsabile vendite Evertz Business Development e Enterprise Coding Solutions, osserva che “SDVP e il protocollo Zixi consentono ai nostri clienti comuni di ottenere la migliore qualità video con una latenza estremamente bassa. La soluzione congiunta è esattamente ciò che chiedono gli utenti di Esports, 4K Live e altri casi d’uso mission-critical “.

John Wastcoat, vicepresidente senior per le alleanze e il marketing di Zixi, aggiunge che “Zixi ed Evertz condividono la stessa visione di innovazione per offrire la migliore qualità di esperienza. Siamo entusiasti di offrire una soluzione unica per la fornitura di video live di qualità broadcast a bassa latenza che i nostri clienti possono gestire con il control plane ZEN Master “.

Nell’ambito della Zixi Delivers, un ciclo di conferenze online, Zixi ed Evertz presenteranno una panoramica e una dimostrazione dell’offerta integrata mercoledì 21 aprile alle 17:00. 

I DETTAGLI QUI SOTTO

Zixi – Master Low Latency Streaming with Zixi and Evertz

redazione milano