Global Distribution acquisisce Symply Global Distribution acquisisce Symply
Global Distribution acquisisce Symply Inc., gli asset consentono a Global Distribution di fornire la soluzione di storage collaborativo leader di settore 4K e 8K... Global Distribution acquisisce Symply

Global Distribution acquisisce Symply Inc., gli asset consentono a Global Distribution di fornire la soluzione di storage collaborativo leader di settore 4K e 8K con StorNext®6 a una più ampia base di creatori di media e strutture di produzione video.

Symply, Inc., è uno dei principali designer e produttori di soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni per i flussi di lavoro collaborativi. I prodotti dell’azienda offrono una combinazione unica di storage a cinque nodi di classe enterprise e di file system StorNext® leader del settore, eseguiti su piattaforme Linux, Mac e Windows. Symply offre una vasta gamma di soluzioni di storage facili da usare che supportano la connettività su Fibre Channel, Ethernet e Thunderbolt. Tutti i prodotti Symply sono ottimizzati per applicazioni rich media, team collaborativi, utilizzo AI, connettività cloud, HDR, frame rate elevati, progetti 4K e risoluzione superiore.

“La nostra acquisizione di Symply Inc., unisce le innovative soluzioni incentrate sul cliente sviluppate dal team Symply con la nostra longevità e presenza come distributore specializzato nel settore dei media e dell’intrattenimento”, ha dichiarato Keith Warburton, CEO di Global Distribution. “Abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con i nostri fornitori, ma l’acquisizione di Symply ci apre nuove interessanti possibilità per espandere le linee di prodotti SAN, NAS di Symply e sviluppare soluzioni complete per flussi di lavoro multimediali attraverso tecnologie interoperative impareggiabili”.

L’acquisizione di Symply da parte di Global promuove la partnership con Quantum (NYSE: QTM) per fornire soluzioni leader di mercato basate sulla nuova generazione StorNext® 6, la piattaforma di gestione storage, integrata in una vasta gamma di prodotti Symply.

“Siamo entusiasti di collaborare con Global per portare StorNext® 6 a una base molto più ampia di professionisti creativi”, ha affermato Jamie Lerner, CEO e Presidente di Quantum, “L’approccio unico di SymplyULTRA e la visione di Global per le innovative soluzioni Thunderbolt compatibili con Apple sono perfettamente abbinate con le funzionalità di condivisione di file ad alte prestazioni di StorNext. ”

I team di venditori, ingegneri e supporto di Symply assicurano che tutti i clienti Symply continuino a godere dei prodotti, dello staff esperto e del supporto di livello mondiale su cui hanno fatto affidamento.

“Siamo molto lieti di vedere Symply in continua evoluzione entrando a far parte di Global Distribution. Ci affidiamo a Symply nel nostro flusso di lavoro di post-produzione per offrire le prestazioni e l’affidabilità di cui abbiamo bisogno “, ha dichiarato Michael Rogalewski, Direttore IT presso Big Breakfast Productions. “In qualità di principale produttore di una televisione comica sceneggiata e senza copione, il nostro team dipende da Symply per supportarci nel rispettare le nostre scadenze ravvicinate”.

“Siamo molto lieti di sapere che Symply sta diventando parte di Global Distribution e non vediamo l’ora di vedere cosa possono fare con le risorse di un’azienda più grande”, ha dichiarato Andres Lapi, CTO di Teledoce. “Abbiamo utilizzato Symply con grande successo presso le nostre strutture a Montevideo, in Uruguay per circa un anno. Quando è arrivato il momento di scegliere un flusso di lavoro per le operazioni presso l’International Broadcast Centre della Coppa del mondo a Mosca, in Russia, abbiamo scelto di nuovo Symply. Abbiamo installato una sala di controllo e tutte le operazioni di archiviazione passano attraverso Symply. Abbiamo redattori che lavorano sui media, giornalisti che controllano materiale e tecnici che organizzano le enormi quantità di ore di video generate durante la Coppa del Mondo. Tutto funziona senza problemi con Symply”.

“Global Distribution ha costruito un forte seguito ed è considerata il distributore di scelta per i rivenditori a valore aggiunto che si concentrano sull’integrazione dei sistemi, sulla progettazione in studio e sul flusso di lavoro. Negli ultimi anni, Global si è espansa aggressivamente per raggiungere i mercati di tutto il mondo, comprese le comunità di cinema, televisione e pubblicità di Los Angeles.
L’acquisizione di Symply Inc. consentirà a Global di offrire soluzioni specifiche ai requisiti esclusivi della comunità M&E. Con uffici a Culver City, Global è strategicamente posizionato per aiutare i nostri rivenditori a supportare e soddisfare le esigenze delle aziende dei media a Burbank, Culver City e Hollywood “, ha dichiarato Jonathan Ellihou COO Global Distribution NA.

I prodotti Symply con StorNext®6 integrato sono immediatamente disponibili per ordinare dai rivenditori in Eurpopa e nel mondo di Global Distribution insieme a opzioni perfettamente interoperabili per la gestione delle risorse, i flussi di lavoro di produzione e l’archivio dei contenuti. Per informazioni più dettagliate sui prodotti e servizi Symply, visitare www.gosymply.com o per ulteriori informazioni su Global vedere www.globaldistribution.com.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano