I pannelli LED più potenti per Lupo I pannelli LED più potenti per Lupo
Lupo lancia “il pannello a LED più versatile e potente in assoluto. 22,000 Lux a 1 m.” I Superpanel sono i nuovi illuminatori con LED... I pannelli LED più potenti per Lupo

Lupo lancia “il pannello a LED più versatile e potente in assoluto. 22,000 Lux a 1 m.”

I Superpanel sono i nuovi illuminatori con LED di ultima generazione, studiati per le riprese fotografiche e video in studio o all’’esterno.

I Superpanel utilizzano 400 LED di alta qualità ed elevata efficienza luminosa, che garantiscono una accurata temperatura di colore e alti valori di CRI (Color Rendering Index) e TLCI (Television Lighting Consistency Index) ed emettono una luce eccezionalmente potente, uniforme e avvolgente.

Estremamente leggeri, compatti e maneggevoli, sono ideali per l’’utilizzo all’’interno e all’’esterno dello studio e possono essere alimentati a rete oppure tramite pratiche batterie v-mount.

Con 22.000 Lux a 1 m avrete tutta la potenza luminosa di cui avete bisogno per le vostre riprese.

Tutti i Superpanel Lupo possono essere usati con il diffusore o il softbox dedicati, per una emissione luminosa ancora più morbida.

I Superpanel possono agevolmente sostituire lampade a tungsteno della potenza di circa 2000 W oppure apparecchi dotati di lampada HMI 575.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini