Wisycom annuncia la ristrutturazione aziendale a partire dalle Americhe Wisycom annuncia la ristrutturazione aziendale a partire dalle Americhe
I cambiamenti portano una nuova leadership e una struttura più ampia nelle Americhe Wisycom srl, leader globale nelle soluzioni RF per la produzione televisiva,... Wisycom annuncia la ristrutturazione aziendale a partire dalle Americhe

I cambiamenti portano una nuova leadership e una struttura più ampia nelle Americhe

Wisycom srl, leader globale nelle soluzioni RF per la produzione televisiva, cinematografica e live, ha annunciato una ristrutturazione aziendale che rafforzerà la sua attività nelle Americhe. Tra i cambiamenti c’è l’apertura di Wisycom, Inc., la sua nuova struttura con sede negli Stati Uniti, che darà all’azienda un canale più ampio e più attivo nelle Americhe. Guidato dal nuovo vicepresidente delle vendite e del marketing, John Kowalski, il nuovo ufficio consentirà al team di supportare al meglio la crescita del marchio nella regione.

Come divisione di Wisycom srl, Wisycom, Inc. offre ai clienti della regione un collegamento più diretto con le vendite, il supporto e il personale amministrativo del marchio. “Wisycom è cresciuta enormemente negli Stati Uniti, soprattutto nell’ultimo anno, e abbiamo ritenuto che questi cambiamenti fossero necessari per coltivare ed espandere la nostra attività”, afferma Massimo Polo, CEO di Wisycom SRL. “Con la ristrutturazione, sono anche lieto di dare il benvenuto a John [Kowalski] nel nostro team. Ha un’incredibile esperienza di lavoro con clienti in tutti i nostri settori e sappiamo che è la persona giusta per aiutare a guidare la presenza di Wisycom in America”.

La nuova sede di Wisycom, Inc. è più grande della sede precedente, il che ha permesso all’azienda di aggiungere più personale amministrativo e di supporto tecnico in loco e comprende un magazzino più grande. Ciò garantirà tempi di consegna più rapidi per comunicazioni, vendite e riparazioni.

“Questi cambiamenti ci offrono l’opportunità di avere un canale più ampio e più attivo nelle Americhe”, afferma Kowalski. “Inoltre, con il nostro personale esperto, siamo meglio attrezzati per rispondere alle esigenze dei clienti e disporre di un processo di supporto più efficiente.

Bodypack MTP61

Attendiamo anche con impazienza l’opportunità di promuovere il nostro supporto di mercato con i principali partner e distributori di prodotti Wisycom, oltre a lavorare con i nostri partner di vendita nei territori limitrofi. Non vedo l’ora di aiutare Wisycom a crescere qui negli Stati Uniti e in tutto il mondo”.

Oltre a questi cambiamenti aziendali, il team Wisycom ha recentemente rilasciato diversi nuovi prodotti, tra cui il trasmettitore bodypack multibanda MTP61 e l’interfaccia RF su fibra BFL, nonché la nuova app Wisycom, e non vede l’ora di continuare ad espandere la propria offerta nel 2023.

Fondata nel 1997, Wisycom è un leader mondiale nella progettazione e costruzione delle più sofisticate soluzioni RF per trasmissioni, film e produzioni live, rinomate per la loro durata, flessibilità, affidabilità, praticità e prezzi vantaggiosi. Il processo di progettazione di Wisycom è guidato dall’attenzione ai dettagli, dal feedback dei clienti e dalla massima qualità, dalla selezione dei componenti al processo di produzione, che avviene negli stabilimenti italiani dell’azienda. 

Nella foto (da sinistra a destra): Geoff Baynard, Product Marketing Manager, Wisycom, Inc.; John Kowalski, Vice Presidente Vendite e Marketing, Wisycom, Inc.; Massimo Polo, Amministratore Delegato di Wisycom SRL; Enzo Frigo, Responsabile Ricerca e Sviluppo, Wisycom SRL; Leslie Lello, specialista di prodotto, Wisycom SRL; Cheryl Colvin, contabile, Wisycom, Inc.; e Marcos Nieves, Vicepresidente delle operazioni, Wisycom, Inc.

redazione milano