Il seminario “TV = Video totale. La trasformazione digitale del Gruppo RTL” al MIP TV di Cannes Il seminario “TV = Video totale. La trasformazione digitale del Gruppo RTL” al MIP TV di Cannes
Sarà Guillaume de Posch, il co-amministratore delegato di RTL Group – il gigante europeo dell’entertainment con interessi in più di 50 canali televisivi –... Il seminario “TV = Video totale. La trasformazione digitale del Gruppo RTL” al MIP TV di Cannes

rtl_poschSarà Guillaume de Posch, il co-amministratore delegato di RTL Group – il gigante europeo dell’entertainment con interessi in più di 50 canali televisivi – a tenere il più importante seminario tra quelli organizzati nel prossimo MIPTV di Cannes.

Il seminario di de Posch è previsto per lunedì 4 aprile e avrà come titolo “TV = Video totale. La trasformazione digitale del Gruppo RTL”.

All’intervento farà seguito una sessione di domande e risposte.

Il prossimo MIPTV avrà luogo a Cannes dal 4 al 7 di aprile.

Sono previsti altri seminari di rilievo nel corso della manifestazione; tra questi segnaliamo quello di Harlan Coben, autore di best sellers, quello del presidente della Vivendi Content e amministratore delegato dell’Havas Media Group, Dominique Delport e quello del presidente della Mattel Richard Dickson.

precedente
successivo

Riccardo Di Bari