intoPIX: Titanium per accelerare i workflow multimediali IP intoPIX: Titanium per accelerare i workflow multimediali IP
Una gamma rivoluzionaria di soluzioni IP che sfrutta tutta la potenza di JPEG XS con SMPTE 2110 e IPMX intoPIX, fornitore di tecnologie e... intoPIX: Titanium per accelerare i workflow multimediali IP

Una gamma rivoluzionaria di soluzioni IP che sfrutta tutta la potenza di JPEG XS con SMPTE 2110 e IPMX

intoPIX, fornitore di tecnologie e soluzioni JPEG XS leggere a bassa latenza, ha annunciato il lancio di TITANIUM, una gamma rivoluzionaria di soluzioni progettate per consentire a sviluppatori, installatori e utenti finali di accelerare l’implementazione di SMPTE 2110 e IPMX con connettività JPEG XS intelligente nei loro workflow multimediali.
Combinare JPEG XS con ST2110 e IPMX rende i workflow multimediali basati su IP più attraenti, riunendo alta qualità video, bassa latenza ed efficienza di larghezza di banda.
Due sono le nuove famiglie di soluzioni:

Titanium SDK e EDK per sviluppatori

Offre un kit di sviluppo software completo per workstation e server (TitaniumSDK), che sfrutta CPU integrate, multi-processo e GPU discrete, supportando sia schede PCIe NIC che NIC integrate, sia ST2110 compresso che non compresso, e un kit di sviluppo embedded (TitaniumEDK) realizzato specificamente per dispositivi SoC, con alcune varianti dedicate a Nvidia Jetson SoC e AMD FPGASoC e altri SoC ARM, utilizzando la loro NIC integrata e sfruttando accelerazioni codec software o hardware.

Applicazioni Titanium per installatori e utenti finali

Vengono introdotte TitaniumViewer, un’applicazione che trasforma laptop e workstation in visualizzatori efficienti di flussi SMPTE2110 o IPMX, e TitaniumShow, che trasforma laptop e workstation in sorgenti IP basate su JPEG XS singole o multiple con risoluzioni di display di tutte le dimensioni.

Le soluzioni Titanium, che vantano il supporto nativo NMOS insieme a JPEG XS, ST2110 e la futura compatibilità IPMX, sfruttano le solide capacità delle tecnologie basate su JPEG XS di intoPIX. Offrendo il supporto per colori 4:2:2, 4:4:4, a 8, 10 e 12 bit e prestazioni di codifica ottimizzate per qualsiasi risoluzione, queste versioni rappresentano un significativo passo avanti.

Testate con una varietà di apparecchiature ST2110/IPMX, le nuove soluzioni Titanium promettono di accelerare la transizione del settore verso workflow multimediali IP basati su standard.

redazione milano