La conferenza SVG FutureSport del 2 dicembre spostata a data da destinarsi La conferenza SVG FutureSport del 2 dicembre spostata a data da destinarsi
La conferenza annuale FutureSPORT di SVG Europe, sponsorizzata da Panasonic, non si terrà il 2 dicembre come evento di persona al DeLaMar Theatre di... La conferenza SVG FutureSport del 2 dicembre spostata a data da destinarsi

La conferenza annuale FutureSPORT di SVG Europe, sponsorizzata da Panasonic, non si terrà il 2 dicembre come evento di persona al DeLaMar Theatre di Amsterdam, ma è stata spostata a data da definire.

FutureSPORT è un’occasione di discussione su alcune delle questioni più importanti nel contributo e nella distribuzione dei contenuti, tra cui connettività, networking e trasferimento di file. Come negli anni scorsi ci sarebbe dovuto svolgere anche un evento di networking in giorno successivo, sempre ad Amsterdam, ma è stato anche annullato.

Nel corso della giornata, relatori esperti avrebbero dovuto condividere le loro opinioni su come saranno le trasmissioni sportive nei prossimi mesi, con cloud, 5G e virtualizzazione tutti all’ordine del giorno.

Alessandro Reitano, presidente del comitato consultivo di SVG Europe, ha dichiarato: “Abbiamo preso questa decisione difficile dopo aver consultato membri e sponsor e aver esaminato la situazione attuale. Non vediamo l’ora di riunire di nuovo la comunità delle trasmissioni sportive e della produzione il prima possibile”.

redazione milano