LaON fornisce le ‘comunicazioni’ nello studio di produzione IVEX in Corea LaON fornisce le ‘comunicazioni’ nello studio di produzione IVEX in Corea
Il sistema di interfono di nuova generazione di LaON, Genie, è il primo sistema di interfono IP digitale convergente del settore che consente sia... LaON fornisce le ‘comunicazioni’ nello studio di produzione IVEX in Corea

Il sistema di interfono di nuova generazione di LaON, Genie, è il primo sistema di interfono IP digitale convergente del settore che consente sia i pannelli IP Key che le comunicazioni wireless a 5 GHz ricche di canali in un unico sistema con la migliore chiarezza audio e bassa latenza.

Genie di Laon Technology offre 188 connessioni IP o wireless per beltpack, consentendo a 70 beltpack di rimanere in modalità full-duplex. Genie è una soluzione scalabile PoE con collegamento a margherita che facilita la connessione tra un intero studio, stadio e teatro con un massimo di 66 antenne o ripetitori remoti e 128 stazioni altoparlante da pannello IP Key per sistema. E il Genie WAN Link a 6 canali supporta le produzioni remote che collegano i dispositivi Genie in remoto tramite Internet.

Il sistema comprende una stazione base, un pannello IP, un’antenna remota IP, un ripetitore IP, un pack da cintura IP, un router di linea, un collegamento WAN e un pack da cintura wireless a 5 GHz. Sia il sistema IP che quello wireless possono anche essere configurati separatamente.

Una recente installazione tipo è stata realizzata per gli studi IVEX di Gwangmyeong in Corea, un moderno e attrezzatissimo centro di produzione video.

All’interno della struttura sono presenti uno studio creativo, XR Lab, uno studio aperto e una lounge, nonché la “sala Hi-per”, che ora è completamente attrezzata con un sistema audio e di visione a LED ultra ampio, nonché un sistema interfonico Genie LaON sia cablato chee wireless.
Lo studio IVEX ha organizzato finora diversi eventi, tra cui “Finals match of LOL the Next 2021”, un’audizione di eSports prodotta da Liot Games e SBS, World e-Sports Challenge 2021 e MAXQ Muscle Mania 2021.

Il cliente ha scelto Genie per le sue comunicazioni cablate e wireless tra regia, cameramen e altro personale tecnico. L’installazione della sala di controllo comprende una stazione base Genie BS1000 e tre stazioni da tavolo GDP4, oltre a sette beltpack wireless BP850 utilizzati anche nella sala.

I prodotti della LaON Technology sono distribuiti in Italia da Videosignal

In questo video dimostrativo tutte le caratteristiche del sistema

 

redazione milano