Massiccio acquisto: 136 Litepanels Gemini 2X1 Massiccio acquisto: 136 Litepanels Gemini 2X1
Litepanels informa che gli utenti di RED camera hanno acquistato 136 pannelli Gemini 2×1 soft, insieme a innumerevoli accessori Gemini, attraverso un acquisto di... Massiccio acquisto: 136 Litepanels Gemini 2X1

Litepanels informa che gli utenti di RED camera hanno acquistato 136 pannelli Gemini 2×1 soft, insieme a innumerevoli accessori Gemini, attraverso un acquisto di gruppo coordinato con la community online REDUSER.net.
Travis Wears, direttore della fotografia con sede a Kansas City, nel Missouri, ha avuto il difficile compito di gestire l’acquisto di gruppo, un processo iniziato nello stand di Litepanels al NAB Show 2018.

Da lì, Wears ha lavorato 24 ore su 24 con i membri di REDUSER.net per rispondere a qualsiasi domanda sul prodotto, sui prezzi e su altri fattori. Fondato nel 2016, REDUSER.net comprende utenti di macchine RED basati principalmente negli Stati Uniti.

Vitec Production Solutions ha collaborato con Wears per mettere insieme un piano tariffario scontato e a più livelli, basato sulla quantità di Gemini acquistati.

Ciò ha permesso ai membri di REDUSER.net di acquistare Gemini ad un prezzo imbattibile, insieme ad accessori specifici come Snapbag Softbox, Snapgrid, griglie a nido d’ape, dongle Bluetooth e altro.

Il versatile Gemini 2×1 combina i LED diurni, tungsteno e rosso-verde-blu per offrire una regolazione del colore estremamente flessibile e precisa. Il pannello morbido produce una luce bianca priva di sfarfallio, a spettro completo per qualsiasi frame rate, angolo dell’otturatore o intensità e offre un’ampia scelta di opzioni di controllo progettate per adattarsi a qualsiasi applicazione di illuminazione professionale.

Gemini è un pannello incredibilmente ergonomico, leggero e ben costruito. Due punti chiave nella vendita sono stati la qualità della luce su qualsiasi tonalità della pelle e la possibilità di comporre i colori, insieme all’alimentatore integrato e la semplice navigabilità dei menu.

INFO: www.litepanels.com.

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini