MiR2019:  Panasonic pronta a stupire con prodotti innovativi Visual e Broadcast MiR2019:  Panasonic pronta a stupire con prodotti innovativi Visual e Broadcast
Panasonic sarà presso lo stand 114, padiglione A5 del Music Inside Rimini: la fiera delle tecnologie audio, video, luci per concerti e spettacoli, dove... MiR2019:  Panasonic pronta a stupire con prodotti innovativi Visual e Broadcast

Panasonic sarà presso lo stand 114, padiglione A5 del Music Inside Rimini: la fiera delle tecnologie audio, video, luci per concerti e spettacoli, dove è possibile provare dal vivo la tecnologia delle aziende leader.
Dal 5 al 7 maggio 2019 Panasonic presenterà la propria gamma di prodotti Visual e Broadcast al MIR, evento dedicato interamente ai settori: Light Sound Visual, Integrated Systems, Music & Dj Producer e Live Broadcast Production.

Presso il proprio stand Panasonic presenterà, oltre ad altri innovativi prodotti visual, una novità appena annunciata a ISE 2019: la serie PT-VMZ60. Estremamente compatti e leggeri e caratterizzati da un rapporto di proiezione 1,09-1,77:1, i proiettori laser di questa categoria sono ideali per un utilizzo nei settori corporate, education e museale.

Per quanto riguarda la categoria di prodotti broadcast sarà possibile invece visionare la telecamera AW–UE150, la prima PTZ integrata che supporta video 4K a 50P di alta qualità, e il nuovo camcorder palmare 4K AG-CX350, dotato di sensore da 1″ MOS, obiettivo grandangolare 24,5mm con distorsione minima e zoom ottico 20x, ideale per le riprese di eventi sportivi e live streaming.

Salvatore Palillo, Country Manager Italia di Panasonic PSCEU, commenta così la presenza di Panasonic al MIR2019: “L’appuntamento del Music Inside Rimini, vero e proprio punto di riferimento per le soluzioni AV, è un’occasione per noi unica per mostrare nel dettaglio le caratteristiche e i vantaggi di utilizzo della nostra intera gamma di prodotti, pensati per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore”.

Panasonic sarà presente inoltre anche nell’area integrAlive, progetto MIR creato in collaborazione con il magazine Connessioni, UX-Men e il supporto di altri brand del settore. Presso quest’area, ci si potrà immergere in un ambiente multimediale che riproduce la sala conferenza del futuro, dove Panasonic ha contribuito con i seguenti prodotti: il proiettore laser da 12000 ANSI lm PT-RZ120, progettato per l’utilizzo intensivo nei settori education e corporate, la remote camera Full HD AW-HN130, caratterizzata da supporto NDIIXHD incorporato, e il software di autotracking AW-SF200, in grado di seguire il relatore in modo automatico, senza bisogno di un operatore.

Nell’area IntegrAlive Panasonic terrà inoltre due seminari: “Proiettori Laser in 10 domande: tutto quello che è necessario sapere e i miti da sfatare” e “Telecamera PTZ e software di autotracking: tecnologie a supporto delle conferenze del futuro”.
Gli eventi si terranno nei seguenti giorni e orari: 5 maggio – ore 12, 6 maggio – ore 13 e 7 maggio – ore 12.20.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien