Testa video fluida Nitrotech N12 da Manfrotto Testa video fluida Nitrotech N12 da Manfrotto
Un’ innovativa tecnologia con pistone ad idrogeno per un controbilanciamento preciso e continuo con capacità di carico fino a 12 kg e sistema di... Testa video fluida Nitrotech N12 da Manfrotto

Un’ innovativa tecnologia con pistone ad idrogeno per un controbilanciamento preciso e continuo con capacità di carico fino a 12 kg e sistema di controbilanciamento da 4 kg a 12 kg e un design accattivante
Manfrotto, azienda impegnata nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, presenta la testa video fluida Nitrotech N12, l’ultima nata della rivoluzionaria gamma di teste video Manfrotto con esclusiva tecnologia con pistone ad idrogeno, dedicata ai videomaker professionisti.

La nuova testa fluida Nitrotech N12 di Manfrotto garantisce un controbilanciamento continuo ed è la soluzione perfetta per rispondere al trend che vede l’utilizzo di corpi macchina dalle dimensioni sempre più ridotte in combinazione con una grande varietà di accessori, sia all’interno che all’esterni dello studio.

La testa video Nitrotech N12 controbilancia in modo sicuro carichi da 4 kg a 12 kg @ 55 mm C.O.G., mentre l’affidabilità e la stabilità del Fluid Drag System Manfrotto garantisce una fluidità variabile sia per il movimento pan, che per il tilt, garantendo così una ripresa il più fluida possibile. L’esclusivo meccanismo con pistone ad azoto assicura inoltre un controbilanciamento preciso e continuo, facilmente regolabile grazie alla leva ergonomica.

Inoltre, Nitrotech N12 è dotata dell’esclusivo connettore Easy Link da 3/8”, con funzione anti-rotazione, che consente di collegare alla testa un’ampia gamma di accessori. In questa nuova testa la piastra scorrevole Side Lock è più lunga, permettendo un set up ancora più rapido e preciso, grazie anche al righello metrico e alla bolla di livellamento retroilluminata. La base piatta da 75mm consente poi alla testa di adattarsi a un’ampia gamma di supporti, come treppiedi, slider, crane o rig, per un’ampia varietà di applicazioni.

Nitrotech N12 completa la gamma di teste video Manfrotto Nitrotech, la nuova versione sarà disponibile singolarmente oppure in kit con tre diversi modelli di treppiedi video.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano