

TIM in partnership per offrire Apple Music e Apple TV
AttualitàCANALI TVMedia 25 Febbraio 2025 redazione milano

TIM e Apple hanno annunciato una nuova partnership che consente ai clienti della compagnia telefonica italiana di avere Apple Music inclusa nel loro piano di abbonamento.
Le tre offerte includono TIM YOUNG & Music, TIM Mobile & Music e il piano TIM Giga & Music.
I clienti TimVision possono ora anche usufruire di uno sconto del 30% sull’abbonamento a Apple TV+ per sei mesi.
“L’accordo con Apple ha una rilevanza strategica per TIM, che vuole offrire ai propri clienti la migliore esperienza sul mercato. Con questa partnership arricchiamo la nostra offerta con i migliori contenuti musicali e di intrattenimento. L’accordo aggiunge un ulteriore tassello alla costruzione della nostra strategia di ‘piattaforma per il cliente’, che sta già mostrando ottimi risultati e offre nuove opportunità di crescita per il Gruppo nel settore consumer”, ha dichiarato l’amministratore delegato di TIM Pietro Labriola.
La pluripremiata Apple Music celebra musicisti, cantautori, produttori e fan con un catalogo di oltre 100 milioni di brani, playlist curate da esperti e le migliori interviste, conversazioni e anteprime mondiali con Apple Music Radio. Le funzionalità includono la riproduzione automatica, i testi sincronizzati, l’audio lossless e un suono coinvolgente grazie a Spatial Audio con Dolby Atmos.
Apple TV+ offre serie di successo pluripremiate come Ted Lasso, Severance, Silo, The Morning Show, Slow Horses, Monarch: Legacy of Monsters e Disclaimer, oltre a film come Wolfs, Napoleon e The Instigators e documentari come Real Madrid: Until the End e Messi’s World Cup: The Rise of a Legend.