Avid annuncia la nomina di Jeff Rosica come CEO con effetto immediato Avid annuncia la nomina di Jeff Rosica come CEO con effetto immediato
Brusco avvicendamento in casa Avid. Il consiglio di amministrazione ha risolto improvvisamente l’impiego di Louis Hernandez, Jr., ex amministratore delegato, con effetto immediato, “a... Avid annuncia la nomina di Jeff Rosica come CEO con effetto immediato

Louis Hernandez

Brusco avvicendamento in casa Avid. Il consiglio di amministrazione ha risolto improvvisamente l’impiego di Louis Hernandez, Jr., ex amministratore delegato, con effetto immediato, “a causa di violazioni delle politiche aziendali relative alla condotta sul posto di lavoro”.

Hernandez si è inoltre dimesso dalla sua posizione nel consiglio di amministrazione di Avid e Nancy Hawthorne è stata eletta presidente del consiglio di amministrazione.

Secondo una dichiarazione la decisione dopo che era stato istituito un comitato speciale che ha condotto un’indagine approfondita sulle accuse di comportamento improprio sul posto di lavoro non finanziario da parte di Hernandez. Dopo aver esaminato i risultati dell’indagine del comitato speciale, il consiglio di amministrazione ha concluso all’unanimità che le conclusioni hanno giustificato l’immediata cessazione del rapporto di lavoro.

Jeff Rosica

Nancy Hawthorne ha dichiarato: “Il consiglio di amministrazione è impegnato nei valori fondamentali dell’azienda e nel sostenere un ambiente con il massimo rispetto e integrità. Restiamo fiduciosi nella strategia e nel piano aziendale a lungo termine dell’azienda “.

Il nuovo CEO Jeff Rosica è entrato in Avid all’inizio del 2013 e attualmente ricopre già la carica di “President”, ha più di 30 anni di esperienza nell’industria broadcast, media e intrattenimento. Significativa l’esperienza in Grass Valley durata con incarichi diversi dal 2008 al 2012.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano