


Utilizzato da parecchie organizzazioni sportive e da migliaia di produzioni live ogni anno, Paint è la premiata soluzione di analisi sugli eventi tv sportivi di ChyronHego.
Un set di strumenti ricchi di funzionalità e semplici nell’uso, permette analisi accurate sia davanti alla telecamera che dietro le quinte. Gli esperti sportivi, i commentatori o persino i produttori ausiliari utilizzano Paint per creare highlight sportivi accattivanti e visivamente attraenti senza la necessità di infrastrutture aggiuntive o di operatori specializzati.
Paint 7.4 ora vanta un supporto 4K completo che include la registrazione incorporata in 4K, oltre alle nuove funzionalità IP, incluso il supporto per la registrazione streaming IP live H.264 HTTP.
Inoltre, Paint si integra con i server di riproduzione al rallentatore di EVS, e il sistema di riproduzione LiveTouch di Grass Valley, un marchio Belden.
La nuova versione di Paint include anche nuove funzionalità di tracciamento automatico del giocatore che eliminano la necessità di inquadrare i tasti, rendendola più veloce in onda.
Coach Paint Capture promette un flusso di lavoro completo di teletrasmissione video per il personale di coaching – dall’acquisizione del contenuto alla registrazione / tagging e quindi all’illustrazione del filmato – in un’unica soluzione basata su software.
Basato su algoritmi di elaborazione delle immagini in tempo reale altamente avanzati, il Virtual Placement di ChyronHego permette di incorporare sorprendenti grafiche virtuali in qualsiasi trasmissione live. Virtual Placement consente di aggiungere grafica virtuale all’avanguardia a produzioni live senza la necessità di un operatore specializzato o di costosi sensori per le fotocamere.
Il posizionamento di prodotti virtuali e la pubblicità, i punteggi e le statistiche, i loghi degli sponsor e persino i messaggi degli sponsor animati sugli schermi LED virtuali sono tra le molte applicazioni che Virtual Placement è in grado di offrire.
PRIME Graphics 3.0 è la piattaforma grafica universale di ChyronHego che associa una vasta gamma di applicazioni diverse in un unico hub di progettazione.
Seguendo le tendenze dei professionisti dei media che stanno adottando il modello “One Platform, Multiple Solutions”, PRIME Graphics sposa tutte le applicazioni, dalle notizie video, sportive e di intrattenimento, ad eventi governativi e aziendali.
Basato sull’ultima versione del più potente motore di rendering di ChyronHego, PRIME Graphics è una soluzione avanzata di authoring e riproduzione grafica 3D pronta per 4K che si adatta effettivamente alle esigenze dei clienti offrendo sei set di funzionalità in un’unica piattaforma facile da usare.
PRIME Graphics può essere configurata come soluzione di branding, un lettore di clip integrato, un sistema grafico di newsroom unificato, una soluzione per monitor da studio, una soluzione touch-screen basata sulla grafica e infine un’estensione integrata delle soluzioni di distribuzione e sincronizzazione dei contenuti del flusso di lavoro di ChyronHego.
Risoluzione-agnostica e basata su software, PRIME Graphics sfrutta tecnologie avanzate basate su CPU e GPU a 64 bit per la massima potenza nel rendering di grafica ed effetti, nonché colori a 16 bit abilitati per HDR e la possibilità di fornire ibridi a 10 bit log gamma (HLG) Uscita HDR per produzioni.