Comscore e Samba TV misurano la TV connessa Comscore e Samba TV misurano la TV connessa
Comscore ha avviato una nuova partnership con Samba TV, uno dei principali fornitori di dati e analisi televisivi, per fornire misurazione della TV connessa... Comscore e Samba TV misurano la TV connessa

Comscore ha avviato una nuova partnership con Samba TV, uno dei principali fornitori di dati e analisi televisivi, per fornire misurazione della TV connessa in tutto il mondo. Il lancio delle funzionalità di misurazione internazionali di Smart TV inizierà in mercati europei selezionati.

La nuova misurazione di Smart TV su lineare, CTV e over-the-top comprende dati sull’esposizione degli annunci pubblicitari a livello di programma e serie. Questa misurazione espande il ruolo di Comscore sul mercato delle soluzioni di marketing personalizzate che supportano i brand per una migliore comprensione dell’impatto dei loro sforzi pubblicitari sulle varie piattaforme.

“Siamo felici di estendere le nostre capacità di misurazione della TV in tutta Europa”, ha affermato Bill Livek, CEO di Comscore. “In qualità di leader in questo settore negli Stati Uniti, abbiamo un’opportunità strategica per valorizzare ancora di più le nostre preziose informazioni grazie alla collaborazione con Samba TV e altri attori chiave europei per creare un’offerta di misurazione senza pari per questo media così importante“.

Piero Ricca