Con Hitomi il ritardo delle telecamere è sempre sotto controllo Con Hitomi il ritardo delle telecamere è sempre sotto controllo
Hitomi ha completamente rivoluzionato i concetti nella misurazione del ritardo Audio Video in qualsiasi produzione di trasmissioni o catena di contribuzione. Hitomi è una... Con Hitomi il ritardo delle telecamere è sempre sotto controllo

Hitomi ha completamente rivoluzionato i concetti nella misurazione del ritardo Audio Video in qualsiasi produzione di trasmissioni o catena di contribuzione.

Hitomi è una soluzione perfetta per mantenere LIP SYNC utilizzando un generatore e ricevitore altamente sofisticato che esegue misurazioni accurate e mostra il ritardo tra l’arrivo del suono e la visione associata.
Hitomi ha ora introdotto la misurazione della LATENZA PUNTO A PUNTO. La nuova funzione di latenza per MatchBox misura il tempo effettivo da più telecamere, lungo tutta la catena di trasmissione, con una precisione al millisecondo. Garanzia di qualità completa dei tempi, end to end.

Sia che sia necessario allineare gli output di una serie di telecamere, cablate e wireless, a un evento dal vivo o in uno studio di produzione virtuale, MatchBox Latency calcola con precisione i ritardi tra di loro in pochi secondi.
I ritardi tra i diversi tipi di telecamera, soprattutto in luoghi diversi, che si tratti di uno stadio, di uno studio di produzione virtuale o di unità di produzione remote in tutto il mondo, possono essere misurati in modo rapido e accurato dall’analizzatore MatchBox semplicemente tenendo in mano un iPhone con l’app MatchBox Glass.

I prodotti Hitomi sono distribuiti in Italia da Video Progetti.

redazione milano