Controllare la qualità video senza compromessi con Prism Telestream Controllare la qualità video senza compromessi con Prism Telestream
In ogni produzione video è indispensabile avere a disposizione uno strumento per controllare la qualità del video, sia esso un waveform monitor ST 2110,... Controllare la qualità video senza compromessi con Prism Telestream

In ogni produzione video è indispensabile avere a disposizione uno strumento per controllare la qualità del video, sia esso un waveform monitor ST 2110, oppure un waveform monitor 4K o 8K.

TELESTREAM PRISM è stato progettato per essere utilizzato in molteplici applicazioni, dall’acquisizione live HD-SDI, all’ingegneria e diagnostica IP 25G ST 2110. Possono essere aggiunte varie opzioni attraverso moduli software, per personalizzare lo strumento in base alle esigenze del lavoro da eseguire.

L’interfaccia utente basata su software può quindi essere personalizzata per soddisfare le esigenze degli operatori del team secondo il modo in cui sono abituato a lavorare. Queste configurazioni possono essere memorizzate come preset per una rapida configurazione dello strumento quando necessario. Con diversi modi per montare e installare lo strumento e diversi modi per interagire e controllare lo strumento, l’intera linea di prodotti PRISM si adatta comodamente a qualsiasi ambiente di produzione.

I prodotti Telestream sono distribuiti in Italia da Video Progetti.

redazione milano