È attivato presso la Scuola di giornalismo Walter Tobagi dell’Università degli Studi di Milano il Corso di aggiornamento professionale “Tecniche di montaggio per il...

È attivato presso la Scuola di giornalismo Walter Tobagi dell’Università degli Studi di Milano il Corso di aggiornamento professionale “Tecniche di montaggio per il giornalismo video. Postproduzione con Premiere Pro C6”.
Le iscrizioni scadono il 5 aprile 2013
Il montaggio audiovisivo è ormai entrato nella “cassetta degli attrezzi” di ogni giornalista moderno e la capacità di realizzare sequenze audiovisive professionali rappresenta sempre più spesso un requisito fondamentale per cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato dell’editoria multimediale.
Il corso, articolato in 20 ore di didattica frontale, laboratori e simulazioni è aperto anche a non giornalisti e pensato per tutti coloro che richiedono, in tempi brevi, una buona preparazione pratica nella tecnica del montaggio con uno dei migliori software di editing audiovisivo. Maggiori informazioni nella prossima pagina…


Il workshop si svolgerà l’8 (14.30/18.30), 9 e 12 aprile (9.30/18.30) presso la Scuola di Giornalismo “Walter Tobagi” dell’Università degli Studi di Milano, sita in Piazza Montanelli 1, 20099 Sesto San Giovanni (Milano). Il numero massimo di posti disponibili è determinato in 15. L’Università si riserva di non attivare il corso qualora il numero degli iscritti sia inferiore a 10. Parimenti l’Università si riserva di valutare se avviare o meno il corso, qualora per sopravvenute circostanze dovessero venire meno le condizioni per la sua attivazione.

Maggiori informazioni:
Scuola di Giornalismo “Walter Tobagi” – Università degli Studi di Milano. Piazza Indro Montanelli 1, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Telefono 02-50321730 e 02-50321731. Posta elettronica: giornalismo[at]unimi.it .

redazione milano