Digital Nirvana annuncia Metadator 2.0, un generatore automatico di metadati intelligente integrato con Avid Interplay Digital Nirvana annuncia Metadator 2.0, un generatore automatico di metadati intelligente integrato con Avid Interplay
Digital Nirvana, fornitore di servizi di monitoraggio dei media e di generazione di metadati all’avanguardia, ha introdotto Metadator 2.0, una piattaforma software-as-a-service scalabile e... Digital Nirvana annuncia Metadator 2.0, un generatore automatico di metadati intelligente integrato con Avid Interplay

Digital Nirvana, fornitore di servizi di monitoraggio dei media e di generazione di metadati all’avanguardia, ha introdotto Metadator 2.0, una piattaforma software-as-a-service scalabile e sicura per gli utenti di Avid che automatizza il processo di generazione dei metadati per produzione, pre-produzione e contenuto live. Metadator 2.0 è dotato di potenti funzioni e strumenti di video-intelligenza per metadati meglio strutturati, più dettagliati e più accurati.

Le emittenti stanno lottando non solo per creare più contenuti che mai e quindi distribuirli più rapidamente a un pubblico mirato su molti canali differenti, ma anche per personalizzare i contenuti per ciascun pubblico e ottimizzarlo per ciascun canale di distribuzione.

I metadati sono fondamentali per localizzare ed elaborare le risorse il più velocemente possibile, ma fino ad ora la creazione dei metadati è stata per lo più manuale, costosa e dispendiosa in termini di tempo.
Metadator 2.0 consente ai produttori di contenuti di trovare subito le risorse giuste nei loro sistemi Avid, migliorando la qualità dei contenuti e accelera la consegna – e in definitiva nasce per aiutare le emittenti a mantenere un pubblico più ampio di spettatori soddisfatti.

Metadator 2.0 automatizza e semplifica il processo di trascrizione e generazione di metadati per le risorse basate su Avid. Un’integrazione standardizzata con Avid MediaCentral consente la generazione automatica di sintesi vocale e, grazie all’intelligenza video integrata, l’applicazione è anche in grado di identificare oggetti, riconoscere testo sullo schermo, riconoscere i colpi di pistola e rilevamento di contenuti espliciti. Genera automaticamente localizzatori che aiutano gli utenti a cercare e identificare i contenuti senza sforzo all’interno di Avid.

Assicura che le risorse rilevanti vengano identificate più rapidamente, facilitando così un time to market più rapido.

www.digital-nirvana.com.

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien